Care mamme (e papà!) sappiamo che tra molte e molti di voi si nascondono dei veri runner! Appassionati di corsa che aspettano solo l’occasione per divorare l’asfalto con le ali ai piedi! Bene la vostra opportunità è arrivata!

Il 10 aprile si terrà la Milano City Marathon: perchè non scegliere di correre per Pangea? Esatto! Ogni partecipante ha la possibilità di iscriversi e automaticamente destinare metà della propria quota di iscrizione a una buona causa!

Se scegliete di iscrivervi con Pangea, il ricavato dei vostri sforzi verrà devoluto al progetto Bambine e donne disabili di Calcutta. Per tutte le informazioni necessarie per partecipare vi invitiamo ad andare sul sito di Pangea www.pangeaonlus.org: troverete i moduli di iscrizione per la modalità singoli o a staffetta, la descrizione del progetto, il percorso della maratona e un programma di allenamento per migliorare le vostre capacità!

Diffondete la notizia! Potete aiutarci a far sapere a tanti dell’iniziativa. Come? Scaricate la locandina e appendetela nei luoghi che frequentate: l’ufficio, il vostro bar preferito, la palestra, la scuola.

E ancora… potete diventare dei veri fundrunner! Vuol dire che potete ingaggiare una gara per raccogliere fondi a favore del progetto per le Bimbe disabili grazie a Io Dono, il sistema per il personal fundraising.  Sulla pagina di Io Dono di Pangea  www.iodono.com/fondazionepangeaonlus trovate tutte le informazioni e il widget da scaricare se avete uno spazio web/blog o sito su cui ospitare l’iniziativa!

Vi aspettiamo! Milano City Marathon con Pangea: correre non ha mai fatto così bene!

Fondazione Pangea
02-733202
info@pangeaonlus.org