Da 2 luglio 2016 Articolo con sponsor 1 commento Leggi tutto →

10 cose da portare in vacanza con i bambini

ADV

10 cose da portare in vacanza con i bambini

Siete pronte ad affrontare le vacanze estive con i vostri figli? Le cose da mettere in valigia sono tante, ma alcune sono un must per viverele al meglio

Aancora qualche settimana e saremo in pieno esodo per le vacanze estive, voi avete già scelto la destinazione?

Se i vostri bambini sono ancora piccoli, potrete sentirvi un po’ restie a scegliere una vacanza “meno comoda”, ma non vi preoccupate, perché ormai in commercio c’è veramente di tutto per rendervi la vita più semplice anche fuori casa!

In questo post abbiamo selezionato alcuni tra gli oggetti che assolutamente non possono mancare nella vostra check list delle vacanze:

1 TAZZE ANTIGOCCIA PHILIPS AVENT

Queste tazze dai nuovi e accattivanti decori con granchietti e pesciolini sono l’ideale per l’estate perché aiutano il bambino nel passaggio dal biberon al bicchiere. La tazza antigoccia Philips Avent, grazie alla valvola brevettata, consente al bambino di bere senza sgocciolare e, una volta chiusa con l’apposito tappo igienico, può essere riposta nella borsa della mamma senza problemi e pericoli di perdite.

10 cose da portare in vacanza con i bambini_Tazze antigoccia avent

2 SCALDABIBERON PHILPS AVENT

Spesso i vacanza c’è il problema di come scaldare il biberon del latte dei bimbi. Con lo scaldabiberon termico Philips Avent, compatibile con i biberon Avent, il problema è risolto. La borraccia termica può contenere fino a 500 ml di acqua calda, con temperatura costante fino a 6 ore. Vi basterà inserire inserire il biberon all’interno del contenitore, richiuderlo e attendere il tempo necessario indicato nell’etichetta per il raggiungimento della temperatura desiderata.

10 cose da portare in vacanza con i bambini_scaldabiberon philips avent

3 SET PAPPA VIAGGIO PHILIPS AVENT 

Se invece il vostro bimbo è già in età da svezzamento il kit da viaggio per la pappa Philips Avent potrebbe essere un grande aiuto nei vari spostamenti. Potrete infatti riporre nelle pratiche sezioni la pappa e richiudere il tutto con il tappo di sicurezza che evita perdite e sgocciolamenti. Nella confezione è compreso anche un cucchiaino in plastica e una tovaglietta antiscivolo.

10 cose da portare in vacanza con i bambini_set pappa da viaggio philips avent

4 BABY MONITOR PHILIPS AVENT

Volete stare tranquilli la notte e il pomeriggio mentre il piccolo fa la nanna? Allora non potete fare a meno del Baby Monitor Philips Avent, grazie al quale potrete tenere d’occhio il vostro bambino sia con video nitido che audio in alta definizione.

10 cose da portare in vacanza con i bambini_baby monitor philips avent

5 VASCHETTA PER BAGNETTO DA VIAGGIO

Molto utile in vacanza la vaschetta per il bagnetto pieghevole o gonfiabile. In commercio ce n’è veramente per tutti i gusti. Quella della foto è prodotta da Jané. Denominatore comune: comodità, praticità e salvaspazio.

10 cose da portare in vacanza con i bambini_Jane-vasca-da-bagno-gonfiabile

6 ZAINO PORTA BIMBI DA VIAGGIO

Se siete amanti delle passeggiate e delle escursioni in mezzo alla natura ma anche in città lo zaino porta bimbi può essere una buona soluzione. Il vostro piccolo farà tante nuove scoperte stando comodamente sulle spalle del papà o della mamma! 😉 Qui trovate il modello della Fa Sport.

10 cose da portare in vacanza con i bambini_FA-Sports-Zaino-porta-bimbo

7 LETTINO BIMBI  DA VIAGGIO

Spesso in vacanza i genitori si trovano a dividere il lettone con i propri figli perdendo così ore di sonno… Il lettino da campeggio può essere utilissimo sia per la nanna che come box gioco per i bambini, che potranno riposarsi e giocare in totale sicurezza. In questa immagine un modello della linea Essential by Prénatal.

10 cose da portare in vacanza con i bambini_lettino da campeggio prenatal

9  SEGGIOLONE DA VIAGGIO

È vero che ormai la maggior parte dei ristoranti, pizzerie e hotel mettono a disposizione i seggiolini per bambini ma se alloggerete in casa o campeggio il seggiolino da viaggio vi renderà la vita molto più semplice!Ecco un esempio: il rialzo per sedia Chicco pocket snack

10 cose da portare in vacanza con i bambini_rialzo sedia chicco pocket

10 PRODOTTI ANTIZANZARE

Infine, qualsiasi sia la vostra destinazione, non può mancare nella vostra valigia un prodotto antizanzare per proteggere voi e i vostri bambini. Noi abbiamo provato la linea Vape Derm 100% di origine vegetale, nella formulazione lozione antipuntura e salviette repellenti. E abbiamo trovato le salviettine particolarmente utili per il viso, zona sempre difficile da proteggere con le formulazioni in spray o in crema.

10 cose da portare in vacanza con i bambini_vape

Avete inserito questi prodotti nella vostra check list? A questo punto non vi resta che godervi le tanto desiderate vacanze in totale relax!

1 Comment on "10 cose da portare in vacanza con i bambini"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. maria scrive:

    Tutte cose molto utili, è vero, ma se non si ha la voglia di portarsi tutto dietro, si può sempre noleggiare una parte degli articoli per bimbi in tantissime città, in tutta Italia …
    http://Www.mammamamma.it
    Fb: @bimbiinvacanza

    Grazie mille

Scrivi un commento