10 idee per riciclare un fasciatoio per neonati

ADV

riciclare un fasciatoio per neonati_cambio pannolino

Con la bella stagione il vostro bambino ha dato l’addio al tanto amato pannolino? Allora guardate come potete trasformare l’ormai inutilizzato fasciatoio in un mobiletto utile e trendy per il vostro soggiorno o per la cameretta dei bambini.

Il fasciatoio è uno tra i tanti oggetti della “lista nascita”, ma una volta che il bebè diventa grande o troppo pesante per metterlo su, si rivela un oggetto inutile e ingombrante nella vostra casa. Se a suo tempo la vostra scelta è ricaduta su un fasciatoio con una struttura fissa e ben stabile questo post vi sarà sicuramente di ispirazione per dare nuova vita al vostro mobiletto per il cambio pannolino.

Le idee per riciclare un fasciatoio per neonati sono veramente tante e una più carina e originale dell’altra. Noi ne abbiamo selezionato dieci per voi! Avreste mai immaginato che un fasciatoio potesse diventare un bellissimo chiosco di gelati per bambini? O ancora un piano di lavoro per aspiranti falegnami? Per non parlare della cuccia per gattini!

Queste idee sono stupende, per realizzarle bisognerebbe avere almeno dieci fasciatoi! 😉

Il bello di poter reinventare un fasciatoio per bebè sta anche nel fatto che quell’oggetto non sarà più legato alla prima fase di vita del vostro bambino ma diventerà parte integrante della vostra casa.

Date un’occhiata alla nostra galleria fotografica nella quale troverete idee semplici e altre un po’ più complesse, ma tutte alla portata di noi genitori tutto fare!

Procuratevi i materiali di base per i lavoretti di fai da te e riciclo creativo come: colori, colla a caldo, pennelli, carta adesiva colorata, nastri e nastrini colorati… e via con la fantasia!

10 idee per riciclare un fasciatoio per neonati

 

Avete trovato quella giusta per voi? 🙂

 

Fonti:

Thrift diving 

Desire to inspire 

Worldwide Mom 

Sisters suitcase 

Love Grows Wild

Apartment therapy 

Everyday Ikea 

Jane Coslick 

Scrivi un commento