100%mamma, è nato il negozio online di articoli artigianali prodotti dalle mamme

ADV

cento per cento mammaSiete mamme creative che amano confezionare da sole abitini o accessori per i loro cuccioli? Oppure vi piace comprare pezzi unici realizzati a mano? Allora ecco il sito che fa per voi: si chiama 100%mamma, ed è lo shop online dedicato agli articoli artigianali prodotti da altre madri nel mondo per mamme e bambini. Da non lasciarsi sfuggire, anche come spunto per qualche regalo!

L’idea nasce dalla mamma blogger Cristiana Calilli, che ha deciso di raccogliere gli articoli più belli apparsi sul suo blog, e realizzati da altrettante mamme creative per i loro bimbi, in un unico, accogliente negozio dove sia possibile acquistarli in tutta tranquillità.

La filosofia che sta alla base di 100%mamma è quella di un filo che unisca le madri attraverso la fantasia e la creatività, perché essere mamma è una condizione che cambia la sensibilità di una donna, e chi meglio di una mamma può unire il comfort, la praticità, la cura dei dettagli e l’amore nella realizzazione?

Ora vediamo nel dettaglio quali prodotti potrete trovare su 100%mamma, che arrivano da diverse parti del mondo come Francia, Stati Uniti, Italia, Australia. Per cominciare, le coloratissime fasce portabebé ad anello realizzate in cotone molto resistente; oppure i pratici sacchettini porta-pannolini in feltro a forma di mattoncino-giocattolo, i body in cotone bio con enormi cuoricini contenuti in sacchetti colorati, gli album per fotografie dal tessuto pregiato e rilegatura copta.

E ancora bavaglini che non devono essere stirati, divertenti mollette per capelli, cerchietti intrecciati a mano; e se siete amanti del benessere la scelta va dai saponi naturali vegetali alle candele all’olio di soia e spezie raccolte dalla mamma stessa che le ha poi confezionate, dall’olio di mandorle purissimo ai burri vegetali da massaggio.

Insomma, se diventare mamma ci cambia la vita, spesso ce la migliora nell’acquisizione di nuove abilità, consapevolezze e percezioni. Come negare che le cose più belle che facciamo sono quelle che dedichiamo ai nostri bambini?

1 Comment on "100%mamma, è nato il negozio online di articoli artigianali prodotti dalle mamme"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Portabebes scrive:

    Fantastico negozio. Ho acquistato diverse volte e tutto ok. Raccomandato.

Scrivi un commento