Giveaway: vinci un week-end nei Riccione Family Hotels!

Un week-end nei Riccione Family Hotels: è questo il fantastico premio del nostro giveaway estivo! Partecipando al nostro contest, potrete prolungare le vostre vacanze con un fuori programma tutto speciale, un fuori programma denso di relax, benessere, divertimento in uno dei Riccione family Hotels, gli alberghi di Riccione specializzati nelle vacanze per famiglie.

In tutti gli alberghi della catena, potrete  trovare tutto quello di cui avete bisogno per trascorrere un soggiorno davvero rilassante: spazi e servizi pensati per i genitori e i loro bambini. In ogni camera, lettini con spondine, culle e fasciatoi, al ristorante baby menu e tovagliette da colorare con esperte animatrici e orari sempre flessibili. Mini club in hotel e in spiaggia con giochi e animatrici che coinvolgono i bambini con mille attività divertenti. E poi, biciclette con seggiolini e passeggini per scoprire Riccione e le sue incredibili opportunità di svago.

Una spiaggia incredibilmente grande e attrezzata con tanti giochi, la più sicura d’Europa. E poi, ci sono i Parchi divertimento come Aquafan, Oltremare e Imax, le piste ciclabili, gli eventi per grandi e piccini come Roller Circus e il Raduno delle mamme. Chi desidera coccole e benessere, può fare un giretto Terme di Riccione, con tanti trattamenti dedicati anche ai bimbi!

Consultando il nuovo portale family, è possibile scegliere tra le numerose offerte speciali personalizzate e sempre vantaggiose quella più adatta alle vostre esigenze.

Oggi, aggiudicarsi un soggiorno nei Riccione Family Hotels è semplicissimo: basta partecipare al nostro giveaway!  Il premio è una vacanza di 3 giorni e 2 notti in trattamento di B&B per 2 adulti ed 1 bambino (dal 1 al12 Settembre 2010)!

Come partecipare al giveaway? E’ semplicissimo! Basterà seguire alcune piccole regole:

  • fate un link a questo post sul vostro blog oppure su uno dei vostri profili personali di social network (Facebook, MammacheClub, Twitter, MySpace, Friend Feed ecc.) oppure su uno dei forum che frequentate.
  • Dopo aver pubblicato il link nel vostro spazio, fate in modo che ne rimanga traccia. Come?  Fate una foto allo schermo del computer aperto sulla pagina che contiene il link pubblicato (per farlo, vi basterà premere il tasto Stamp) e incollatela su un foglio di Word o di qualsiasi altro programma di scrittura. A questo punto, ricordate di conservarla perché, in caso di vincita, sarà la foto che attesterà l’avvenuta pubblicazione del link al post e quindi vi darà diritto al premio.
  • Infine, rispondete al sondaggio e lasciate un commento a tema a questo post. Il tema è: come immaginate un albergo “a misura di famiglia”?

L'hotel ideale per la tua vacanza al mare ha...

Vedi i risultati del sondaggio

Loading ... Loading ...

Spero di essere stata chiara, e se così non fosse, sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento. Allora, mi raccomando dobbiamo far girare la voce il più possibile in modo da dare a tutti i nostri amici e conoscenti con bimbi la possibilità di partecipare e perché no di VINCERE!!!

Per partecipare c’è tempo fino al 29 Agosto. Trascorsa la data stabilita, verrà creata la lista con i nomi di tutti i partecipanti e verranno estratti i nomi utilizzando Random.org. Il primo nominativo che apparirà in questa lista, riceverà la splendida notizia direttamente qui su Blogmamma, dove pubblicheremo un post con la lista dei partecipanti e il nome del vincitore.

Partecipate numerosi e… in bocca al lupo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Share and Enjoy:
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google
  • E-mail this story to a friend!
  • Print this article!

72 Responses to “Giveaway: vinci un week-end nei Riccione Family Hotels!”

  1. Paola scrive:

    … volevo avvisare i partecipanti al giveaway che l’estrazione è stata fatta! Vi basterà seguire questo link .. http://www.blogmamma.it/2010/09/04/giveaway-vinci-un-week-end-nei-riccione-family-hotels-the-winner-is/ ;)

  2. relax e divertimento per tutta la famiglia..possibilità di giochi e percorsi da farsi tutti insieme!!una vacanza da ricordare formato famiglia..e poi sarei curiosa di visitare il famoso adriatico!

  3. Valeria scrive:

    Un albergo a misura di famiglia? bhe una struttura che ti faccia sentire come a casa ma con il “piccolo particolare” di essere in vacanza rilassati e coccolati bimbi e genitori compresi visto che a casa noi genitori siamo quelli meno coccolati perchè sempre di corsa e stressati!!!!
    Le istruzioni le ho seguite tutte spero di aver fatto tutto giusto e…un briciolo di fortuna per vincere questo fantastico week-end non sarebbe male!!!!
    comunque in bocca al lupo a tutti!!!
    Vale

  4. raffaella scrive:

    Con i bimbi al mare va sempre bene finché non piove! Secondo me è fondamentale che gli alberghi abbiano anche una sala giochi o qualche attività pensata per i giorni di pioggia, non c’è niente di peggio che stare confinati in una stanza con dei bimbi

  5. Susibita scrive:

    Ciao a tutte!
    Bellissima idea, soprattutto per chi è a tasche vuote, con un pargolo di 7 mesi e sull’orlo dell’esaurimento…
    Ho fatto un piccolo post sul mio blog:

    http://susibita.blogspot.com/2010/08/siccome-sono-alla-frutta-cerco-di.html

    Linkando all’iniziativa direttamente da lì.

    La mia idea di hotel a misura di famiglia?
    SERVIZIO BABY-SITTER, SERVIZIO BABY-SITTER, SERVIZIO BABY-SITTER =D!!

    ‘notte e buona fortuna a tutte/i…

    Susibita

  6. luminita scrive:

    Dopo aver pubblicato il link nel vostro spazio, fate in modo che ne rimanga traccia. Come? Fate una foto allo schermo del computer aperto sulla pagina che contiene il link pubblicato (per farlo, vi basterà premere il tasto Stamp) e incollatela su un foglio di Word o di qualsiasi altro programma di scrittura. A questo punto, ricordate di conservarla perché, in caso di vincita, sarà la foto che attesterà l’avvenuta pubblicazione del link al post e quindi vi darà diritto al premio

    mi dispiace ma questa cosa non sono riuscita a fare..io ho messo il link qua..ma come faccio a stamparla ..non ce stampa..

    • cristina scrive:

      anch’io non sono riuscita con la funzione STAMP, così sono andata sulla pagina di FB dove ho pubblicato il link, ho cliccato il tasto dx del mouse e ho lanciato il comando “stampa”, a questo punto si è aperta la finestra x la stampa e ho scelto di stampare su PDF così ora ho il pdf della pagina di FB dove c’è questo link. Va bene ugualmente come prova per la partecipazione al concorso?

  7. Partecipo anche io!
    Dai che non mi sono fatta uno straccio di ferie quest’anno! :D

  8. sabrina scrive:

    grazie mille agli organizzatori per la bella iniziativa!! secondo me un albergo a misura di bimbo deve innanzitutto avere tutti i confort e le attrezzature indispensabili per i piccoli ospiti,così i genitori sono tranquilli e i piccoli vivono una vacanza armoniosa! poi magai non guasta anche un po’ di relax per i genitori sempre indaffarati!!!!!

  9. anna scrive:

    ciao stavolta sx di aver fatto tt nel modo giusto.La volta scorsa avevo vinto la vacanza in Toscana ma poi nn ero riuscita a pubblicare in tempo il post e qdi addio vacanza.Ma a proposito ki è poi andato? Mi piacerebbe mettermi in contatto con la vincitrice/vincitore.

  10. batticuore scrive:

    CIAO,SPERO DI AVER FATTO TUTTO CORRETTAMENTE HO CONDIVISIO IL LINK QUI SOPRO E LO STAMPATO, E CORRETTO??? COSI PARTECIPO ANCH IO HO PROPRIO VOGLIO DI FARE UN BEL WEEKEND CON I MIEI 2 CUCCIOLI,SOLO NOI SAREBBE BELLO,E NATURALMENTE HO VOTATO PRESENZA I SERVIZI PER I BAMBINI CHE ALLA FINE NOI CI ADDATTIAMO A TUTTO MA L ORO SI ANNOIANO FACILMENTE E SE CE DIVERTIMENTO PER L ORO NOI GENITORI SIAMO PIù FELICI!!!

    • Paola scrive:

      …. se hai stampato la pagina in cui hai condiviso il link va bene lo stesso… ce la invierai via fax in caso di vittoria… in bocca al lupo!!! :)

  11. emanuelafl scrive:

    grazie per l’opportunità! Jolanda sei un mito!!!! l’idea di un family hotel è ottima e credo che la cosa più importante sia la possibilità che tutta la famiglia possa rilassarsi e divertirsi e che ci sia la possibilità di fare delle attività per tutta la famiglia. ben vengano i menù bambini ma che siano ricchi soprattutto di frutta e verdura. un saluto e …. in bocca a l lupo a tutte!

  12. alfonsina scrive:

    ciao ,ho condiviso sul mio profilo il link,e ho votato x una vacanza a misura di bambino xkè qnd stanno bene loro lo siamo anke noi…..

  13. alfonsina scrive:

    ciao,io ho votato x una vacanza a misura di bambino qnd stanno bene loro stiamo bene tutti ;)

  14. ANNA scrive:

    bellissima idea…partecipo…pubblicato nel mio profilo facebook!!!
    Secondo me un requisito fondamentale è la cura della cucina, attraverso la proposta di piatti adatti ai bambini e che non soddisfino solo la loro gola (patate fritte o simili), ma anche le loro esigenze nutrizionali ecc…, con un attenzione anche a chi ha intolleranze alimentari (ad esempio celiachia).

  15. http://www.facebook.com/sonomamma

    Videata FB salvata! E sabato parto proprio per uno dei Riccione Family Hotels: il mitico Adlon! Consigliato a tutti!!!

    Valeria Sonomamma

  16. Mamma Cattiva scrive:

    Partecipo e conservo lo stamp della mia videata di Facebook.
    Un albergo a misura di famiglia deve prevedere tutti i servizi a supporto del genitore per alleggerirlo nel seguire i bambini. Pausa, pausa, pausa!!! ;)

  17. cristina scrive:

    Partecipo moooolto volentieri e mi piacerebbe tantissimo vincere questo week-end: avrei proprio bisogno di una vacanzina relax con 2 bambine (una di 4 anni e una di 5 mesi) e se penso a cosa mi piacerebbe trovare in un albergo a misura di bambini mi associo a quanto detto da Bianca in quanto il mio problema + grande prima di partire è decidere cosa portare e sapere di trovare molte delle cose che servono ai bimbi sul posto sarebbe un grande conforto!!!!
    Grazie!! Ciao a tutte e speriamo…. P.S. ho fatto il link sul mio profilo di FB

  18. elena scrive:

    però la famiglia ha i figli anche più grandi, direi di considerare almeno fino ai 18 anni

  19. michela scrive:

    prima partecipazione :-) volevo solo dire che secondo me alla fine un albergo a misura di famiglie non deve avere chissà quali qualità se non pulizia cortesia e tanta pazienza :-) )) noi non abbiamo mai cercato alberghi con mini club o altro per il semplice motivo che il bambino va tutto l’anno all’asilo e l’idea di mollarlo ancora solo per una settimana di vacanza ad altre persone non mi va..almeno per una settimana lo gestiamo completamente noi :-) )))

  20. luminita scrive:

    http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.blogmamma.it%2F2010%2F07%2F28%2Fgiveaway-vinci-un-week-end-nei-riccione-family-hotels%2F&h=aafef

    participo anke io..speriamo bene..mi piacerebe tantissimo vincere cosi faremo anke noi vacanza che non lo abiamo avuto..io,mio marito e il nostro bambino di 10 mesi…in boca a lupo a tutti..speriamo bene…ciaooo..grazie per la oportunita ke ni state dare…grazieee

  21. makjla scrive:

    Partecipo anch’io e spero di aver fatto tutto correttamente! Spero tanto di vincere!!! E’ un premio bellissimo :)

  22. laura scrive:

    ciao ho partecipato e spero di avere fatto tutto bene ciaoooo!!!

  23. Patrizia scrive:

    Un albergo a misura di famiglia dove tutti possano divertirsi sul serio…bimbi, grandi e nonni (perchè no?)

  24. Valeria scrive:

    un albergo a misura di famiglia secondo me lo è quando è un albergo a misura di bambini. ovvero: con orari flessibili per pranzo e cena, con disponibilità di ogni accessorio per bambino (seggioloni, piatti di plastica, bicchieri di plastica, scaldabiberon, fasciatoio, lettini nelle camere), zona giochi, animazione, possibilità di fare quello che è il normale rumore di bambino senza essere guardati male, zona notte silenziosa…insomma…predisposizione ai bambini che, come ben sappiamo, spesso fanno rumore e si fanno sempre sentire…

  25. yummymummy scrive:

    Noi siamo appena tornati da un hotel di questa catena. siamo stati divinamente e tornarci sarebbe super!!!

    qui il link a facebook:http://www.facebook.com/home.php?

  26. fra scrive:

    L’albergo ideale? Con il mare vicino-vicinissimo, la piscina (indispensabile se il mare è troppo mosso), una baby dance con i fiocchi e un buffet sempre vario per i pasti.

    Partecipo volentieri, ho pubblicato il link qui http://www.facebook.com/profile.php?id=649714015

  27. chiara c scrive:

    ciao!ho partecipato e condiviso su fb ho fatto la foto come dicevi tu…incrocio le ditaaa ciauzzzz

  28. Debora scrive:

    una vacanza deve essere tale x tutta la famiglia!!!

  29. Giusy scrive:

    Partecipo e condivido!! come immagino un albergo “a misura di famiglia”? Beh,lo immagino come un albergo in cui genitori e figli si sentano a proprio agio,nel massimo del piacere e del confort!

  30. chiara scrive:

    partecipo e condivido =) per me deve ci deve essere la Possibilità di divertimento e relax per tutta la famiglia
    http://www.facebook.com/note.php?note_id=143070482389110&id=100000341222965&ref=mf#!/profile.php?id=1189038736

  31. Rossella scrive:

    partecipo e condivido sul mio profilo di fb http://www.facebook.com/?ref=home#!/rossella.desio la mia e mail è roxybabi@hotmail.it

    • Paola scrive:

      … Rossella .. ricordati di fotografare la videata del link pubblicato così come spiegato all’interno del post e conservare l’immagine… sarà quella che attesterà la regolare partecipazione al giveaway… mi raccomando ;)

  32. Maria scrive:

    Partecipo molto volentieri…io però non sono mamma…come dicono i miei amici sono però mamma di secondo livello nel senso che ho un fratellino molto piccolo rispetto a me…abbiamo ben 23 anni di differenza!
    Saluto tutti…bacioni!
    Maria

  33. Sabrina scrive:

    I servizi per i bimbi sono essenziali per loro ma anche per tutto il resto della famiglia che si vuole godere il relax delle vacanze :) grazie per questo giveaway! :)

  34. Anna scrive:

    Partecipo!Un albergo a misura di famiglia dovrebbe avere animazione e spazi adatti esclusivamente ai bimbi, ma anche servizi di relax per gli adulti.

  35. elisa scrive:

    un albergo a misura di famiglia!!!! non se ne dovrebbe neppure parlare!! dovrebbero essere tutti così!!! speriamo di vincere!!! devo mandare un’amica in vacanza!!! hihihihi

  36. Rossella Grenci scrive:

    Non ho più bimbi piccoli, ma la possibilità di svago anche per mamma e papà sono importanti!

  37. Claudia scrive:

    Buongiorno a tutti!=) Partecipo anch’io volentieri e ho condiviso nel mio profilo face^^…Io sono una ragazza di 19 anni,e in vacanza sento la necessità di relax sì,ma anche e soprattutto di divertimento.Quindi è fondamentale la compagnia di ragazzi della mia età e la possibilità di svagarmi,appunto,in qualche modo.Chissà,magari proprio in questo viaggio,se lo vincerò,avrò l’opportunità di farlo^^
    In bocca al lupo a tutti!ciaoooo

  38. Monica76 scrive:

    beh come molte hanno già scritto dovrebbe avere molti servizi studiati apposta per rendere la vacanza il più possibile confortevole.. sarebbe bello avesse anche uno spazio giochi di intrattenimento dove lasciare magari i bambini qualche ora per potersisia rilassare che magari fare tranquillamente shopping senza dover correre dietro a loro :-) non troppo però xkè già dopo un’ora i miei cuccioli mi mancano da morire :-)
    buona fortuna a tutti

  39. silvia scrive:

    Partecipo!!!!!!! spero di vincere!!! ho postato su fb

  40. nionora scrive:

    un albergo a misura di famiglia deve avere prezzi buoni e sopratutto, a fine vacanza, ti possa far dire “è stata veramente una vacanza per noi e per i nostri figli” quindi relax per i genitori e divertimento per i bambini

  41. come non potrie partecipare??? sarebbe un’ottima occasione per portare le piccole a conoscere Ulisse!!!un albergo perfetto per una famiglia dovrebbe essere dotato di tutti i confort per i bimbi(dal lettino,al fascaitoio,al micronde)in modo da evitare a noi genitori vacanze che con tutto il necessario assomigliano di più a dei traslochi…

  42. eloisa scrive:

    un bell’hotel accessibile visti i tempi duri…quindi uno spazio giochi x bimbi,visto ormai che ho raggiunto quota due,e’ un bel relax x me che ho partorito da solo un mese e x il mio dolce maritino!!!dai ce la meritiamo tutta questa vacanza…i miei bimbi adorano il mare non la piscina!!!!

  43. carmen scrive:

    UN ALBERGO A MISURA FAMIGLIA DEVE AVERE PREZZI ACCESSIBILI
    PARTECIPO E POSTO LINK DELLA SCHERMATA
    http://www.facebook.com/photo.php?pid=31267983&id=1514293886

  44. puntimania scrive:

    partecipo con piacere… un albergo a misura di famiglia secondo me dovrebbe avere un piccolo baby club in cui i genitori possono lasciar giocare i bambini sotto la supervisione di un adulto per potersi rilassare un pò, magari concedersi un bagno, riposarsi…

  45. j4ck86 scrive:

    Ciao, partecipo anch’io :)

    Ho pubblicato sulla mia bacheca di facebook il link a questo giveaway (link: http://www.facebook.com/j4ck86 ) e salvato lo screenshot :)

    Riguardo la tematica, un albergo a misura di famiglia lo immagino con tante attività pensate appositamente per la famiglia intera, ovvero babysitter per i bimbi ad orari programmati e contemporaneamente attività all’aperto per i grandi, tipo beach-volley in spiaggia, giro in canoa, escursioni; nel pomeriggio invece attività ricreative per tutta la famiglia al completo: giochi da fare con i propri bimbi assieme anche ad altre famiglie e con intrattenitori scelti dall’albergo in grado di promuovere le iniziative e far passare delle belle giornate.

    Grazie e a presto,
    Francesco

    • j4ck86 scrive:

      Quasi dimenticavo: ovviamente ho risposto anche al sondaggio proposto, scegliendo come opzione la n° 4: Vicinanza alle spiagge, per poter svolgere al meglio le attività di cui al post precedente ;)

  46. carmen scrive:

    L’hotel ideale per la tua vacanza al mare ha…

    Prezzo accessibile

  47. FRANCESCA scrive:

    Partecipo con piacere:un albergo a misura di famiglia dovrebbe permettere il riposo e la tranquillita’ di mamma e papa’ e il divertimento e spensieratezza dei figli!!!

  48. paola scrive:

    voglio vincereeeee

    • Paola scrive:

      …. e noi saremo felici se tu vincessi… ma per farlo devi seguire le regole del gioco… quindi devi lasciare un commento rispondendo al tema richiesto! Rispondere al sondaggio e condividere il link del post su uno dei social network, forum, blog eccc….. che frequenti!!! Ok?

  49. ester scrive:

    Eccomi! Partecipo anche io!!
    Ho condiviso il link sul mio profilo su twitter ^^

    Per me un albergo “a misura di famiglia” è un luogo in cui ti senti a tuo agio, senza doverti trascinare troppe cose da casa, con tutti i servizi necessari alla famiglia!

  50. Marianna scrive:

    Bene, vedo che l’iniziativa sta riscuotendo successo! Mi raccomando, ricordate di pubblicare il link al post per diffonderlo il più possibile ;)
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!

  51. Salvatore scrive:

    Partecipo…sperando che la fortuna gira ogni tanto dalle mie parti!!

  52. Fabio Partipilo scrive:

    partecipo, bellissima la romagna

  53. caterina scrive:

    Partecipo anch’io perche in Romagna ho tanti amici che vorrei visitare……!!

  54. Maria scrive:

    Partecipo volentieri anch’io a questo concorso.
    Non sono mai stata in un family hotel, ne parlano tutti bene, ma a volte i prezzi sono un po’ alti!

    Pubblicato il link su facebook.

  55. silvio mallardi scrive:

    Partecipo volentieri perche’ la Romagna e’ bellissima!!!!

  56. frack scrive:

    bellissima iniziativa!
    pubblicato nel mio profilo facebook

    un albergo a misura di famiglia dovrebbe essere un albergo dove ci si sente come a casa propria!

  57. Eleonora scrive:

    Partecipo!!!!!!!!!!!!! Link pubblicato sulla mia bacheca di Facebook

  58. Paola scrive:

    .. Eccomi partecipo volentieri anch’io! Io ho votato possibilità di divertimento e relax per tutta la famiglia! e penso he un albergo a misura di famiglia debba poter permettere ai genitori di rilassarsi e ai bimbi di divertirsi! e quindi spero di vincere io!!! ;)

  59. Bianca scrive:

    Partecipo volentieri: sarebbe belissimo vincere! Dunque, per me un albergo a misura di famiglia è soprattutto un posto che ti consente di partire senza portare con te l’intera casa! Quando hai figli piccoli, dovresti trovare già sul posto tutto l’occorrente per il benessere dei piccoli ;)

Trackbacks/Pingbacks

  1. [...] week-end nei Riccione Family Hotels: è questo il fantastico premio del giveaway estivo proposto da Blogmamma. Partecipando al contest, potrete prolungare le vostre vacanze con un fuori programma tutto [...]


Leave a Reply

I sondaggi di Blogmamma

Carnevale: quale costume sceglierai per i tuoi bambini?

Vedi i risultati del sondaggio

Loading ... Loading ...

Ultime foto

portaciucciobiberon2 oroscopo-scorpione-mamma carrozzina-coordinati-farfalle paperpumpkinornament_2.jpg bambola-neonato-bello binello_farfallina_350 ricette-dolci-biscotti-natale-trasparenti costumi-carnevale-bambini-paggetto casco_bimbo_squalo