Da 7 marzo 2011 0 commenti Leggi tutto →

8 Marzo, Festa della Donna tra visite mediche gratuite e coccole per tutte le donne

ADV

Abbiamo già visto alcuni appuntamenti organizzati in giro per l’Italia per festeggiare l’8 Marzo, Festa della Donna. Oggi invece mi piace segnalarvi questa iniziativa, localizzata nel Comune di Roma, ma pur sempre un’ottima iniziativa perché ha a che fare con la salute delle donne e la prevenzione! Sto parlando di visite mediche gratuite a tutte le donne.

Infatti a partire da oggi, 7 Marzo fino a Mercoledì 9 Marzo sarà possibile effettuare il pap-test, presso una delle due sedi dell’Artemisia in Via Piave, 76 o in Via G. Lancisi, 31 previa prenotazione al numero telefonico 06/8413948. E non è finita qui! Sempre negli stessi giorni, sarà possibile sottoporsi ad uno screening sulle condizioni generali di salute presso un’Unità Mobile di Prelievo della Bios International dove sarà possibile controllare la pressione arteriosa, effettuare esame ellettro-cardiologico, analisi del sangue per il controllo della glicemia, ma anche del colesterolo e dei trigliceridi per scongiurare qualsiasi fattore di rischio cardiovascolare. Sarà possibile trovare l’Unità Mobile, dalle ore 8,00 alle 13,00 nelle seguenti piazze:

  • oggi 7 marzo in Piazza Grecia;
  • l’8 marzo in Piazza Sant’Emerenziana;
  • il 9 marzo in Piazza Buenos Aires.

Ma se invece in occasione della Festa della Donna volete farvi coccolare in compagnia di amiche o sole solette l’ideale sarebbe un bel centro benessere, un massaggio nella tranquillità di casa propria, un bagno con oli profumati, un massaggio al cioccolato o una super lezione di pilates tanto per rimetterci a nuovo e riprendere la vita di tutti i giorni con più entusiasmo 😉 Bhè io mi sono goduta qualche giorno fa un massaggio Thailandese in compagnia di un’amica… un piacere assoluto! Dunque se volete idee e suggerimenti su cosa poter scegliere e cosa fa al caso vostro qui ne troverete delle belle!

Immagini:
atrapalo.it
videoandria.com

Scrivi un commento