A passeggio con la neve

ADV

In gran parte dell’Italia continua a nevicare. Abbiamo affrontato di recente l’argomento: quando fa freddo e nevica uscite di casa con il vostro piccolo? Come fate? Vi coprite bene, fate altrettanto con il frugoletto e spingete il passeggino per le strade imbiancate? In città la neve smetterà relativamente presto, ma se avete in programma una settimana bianca come vi comporterete con i più piccoli? Spero che anche loro possano godere dell‘aria buona dei monti e vengano con voi a bordo pista, a vedere le evoluzioni del papà ( o della mamma) e le lezioni del fratellino o della sorellina. Io, almeno, facevo così. Il mio secondogenito nel passeggino stava benone: ben coperto con il sacco, il cappellino, il coprigambe si faceva delle lunghe dormite mentre io insegnavo alla sorella a fare lo spazzaneve. Oggi vi propongo qualche accessorio che potrebbe essere utile per le vostre future settimane bianche scovato in rete. La neve non sarà più un problema per i vostri bebè: potranno venire a passeggio con voi!

Ecco una via di mezzo tra un passeggino e uno slittino: il passeggino da neve. Il bimbo si può agganciare al seggiolino e possiamo sia spingerlo con una barra come si fa con il passeggino, sia tirarlo come se fosse uno slittino. Potrà essere utilizzato così dai bimbi quando cresceranno un po’, togliendo il seggiolino. E’ testato dal TUV tedesco sulla sicurezza. Potrete portare a passeggio il vostro piccolo ben coperto. Il sacco antifreddo non è compreso nel prezzo.

 

 

ipiccolissimi.it

Il passeggino offre più comodità? Provate a mettergli gli sci! Ecco cosa ho trovato: agganciate gli sci alle ruote e andrete via lisci. Fate solo attenzione a non lasciare il passeggino incustodito in discesa….

 

 

babeaze.com.a

Volete il fai da te? Andate qui e vedete come si possono utilizzare tre vecchi sci (di quelli lunghi e stretti che ora sono stati soppiantati dai Carving)

Buona passeggiata e buona settimana bianca!

Fonte:

ejdblondie.blogspot.com

ipiccolissimi.it

babeaze.com.a

Postato in: bebé a passeggio
Tags:

Scrivi un commento