A passeggio in primavera: le copertine per le gambe

ADV

copertina per le gambe bundle bean

Con marzo si comincia a pregustare la primavera: uscire a passeggio con i bimbi diventa più piacevole sia per le giornate più luminose e lunghe, sia per il clima che comincia ad essere più mite.

Si abbandonano i tutoni e i sacchi imbottiti e ci si può cominciare a scoprire con il primo sole. Ma, lo sappiamo, marzo e aprile sono ancora mesi “pazzerelli” dal punto di vista climatico e quindi non bisogna esagerare. Se il sacco di piuma e il tutone sono esagerati, bisogna comunque tenere a portata di mano una copertina copri gambe che possa tenere al calduccio il nostro bimbo sia quando non fa troppo caldo, sia durante la nanna.

Quali copertine vanno bene? Quelle di lana fatte all’uncinetto dalle nonne, quelle più sportive di pile colorato, delle leggere trapunte. Oggi vi voglio proporre questa coperta allegra, versatile e molto utile, scovata su un nuovo sito di vendita on line di prodotti per l’infanzia.

Bundlebean è una copertina che si adatta a ogni situazione: l’interno è di morbido pile e l’esterno di tessuto impermeabile. Il nostro piccolo potrà stare al caldo e sarà anche protetto da vento e dalla pioggerella primaverile.

Il bello di questa copertina è che grazie alle fasce in velcro si può adattare sia al seggiolino auto che al passeggino. Può scaldare il piccolo anche quando lo portate in giro nel marsupio e all’occorrenza si trasforma in una comoda coperta da posare sul prato per una merenda o un pic nic all’aria aperta.

Bella, vero? Se invece avete voglia di cimentarvi voi nella realizzazione di una copertina fai da te, allora continuate a seguirci. Nei prossimi post ne parleremo!

Fonte:

somummy.com

Scrivi un commento