A settembre il nuovo Bugaboo Cameleon, il passeggino multi-terreno comodo per mamma e bambino

ADV

Manca poco alle vacanze estive, ma chi l’ha detto che con neonato o bambino piccolo al seguito sia difficile viaggiare? Certo, fare passeggiate in montagna o camminare sulla spiaggia con la carrozzina non è proprio semplice, per non dire impossibile. Ma oggi c’è una soluzione in più, e si chiama Bugaboo Cameleon: il passeggino multi-terreno leggero e compatto che vi permetterà di esplorare agevolmente qualsiasi tipo di terreno, dalla città alla campagna, dalla sabbia alla neve.

Si tratta della terza generazione di Bugaboo Cameleon, noto già per i suoi materiali di alta qualità, il design innovativo e le infinite combinazioni di colori e accessori, rinnovato e migliorato in fatto di maneggevolezza, look e funzionalità.

Pensato sia per il neonato che per la prima infanzia, il nuovo Bugaboo Cameleon è ancora più facile da aprire (basta una mano!) grazie al sistema di sbloccaggio rapido, ha un telaio ancora più resistente e l’imbragatura imbottita e adattabile, oltre naturalmente a garantire come i precedenti una guida stabile e fluida.

Altre novità sono il sistema frenante ancora più intuitivo, la culla pieghevole a ingombro minimo (anch’essa estraibile con una sola mano), la borsa portaoggetti più capiente e il manubrio regolabile a 6 altezze, in modo che anche la mamma abbia il massimo comfort mentre porta a passeggio il suo piccolo.

E’ un passeggino versatile e sempre pronto all’uso, in quanto la sua struttura modulare consente di regolarlo in base alle esigenze del momento: convertirlo in navetta o in seggiolino per l’auto, usarlo comodamente per la città in qualsiasi stagione, posizionare la seduta secondo i desideri del bambino (per guardare voi o il mondo).

Prevede inoltre tre posizioni per qualsiasi tipo di terreno:

  • in città, grazie alle piccole ruote anteriori, sarete in grado di passare anche in spazi ristretti spingendo con una mano sola, e le sospensioni regolabili in base al peso del neonato o del bambino vi permetteranno di muovervi agevolmente;
  • su strade accidentate, basterà montare davanti le ruote grandi per affrontare eventuali urti e ostacoli;
  • si converte facilmente in posizione a due ruote per poterlo spingere anche sulla sabbia o sulla neve.

Il nuovo Bugaboo Cameleon sarà disponibile a partire da settembre 2012 .

Per trovare il negozio a te più vicino, visita il sito bugaboo.com/retail-locator.

Ecco qualche immagine in anteprima:

Scrivi un commento