Da 6 febbraio 2009 1 commento Leggi tutto →

Abbiamo provato: lo spazzolino elettrico Oral-B

ADV


Click Here

Devo ammetterlo: sono una maniaca dell’igiene orale! Lo spazzolino lo porto sempre con me, dovunque vada! Lo infilo in borsa ancor prima della pochette con specchietto e gloss, che a volte mi scordo di portare, ma lo spazzolino mai! Così, quando in redazione è arrivato l’invito ad aderire alla campagna di promozione di uno degli spazzolini elettrici della linea Oral-B, mi sono immediatamente candidata a fare da cavia…

d’altra parte, chi meglio di me? Inoltre, si trattava di uno spazzolino elettrico e io non lo avevo mai provato, un po’ per diffidenza, un po’ per abitudine all’uso di quello manuale, chissà. Lo spazzolino è arrivato in ufficio settimana scorsa e, una volta a casa, l’ho subito provato.

Non male, devo dire! La sensazione di pulizia è notevole, lo ammetto, e in effetti le testine oscillanti e rotanti mi è sembrato potessero raggiungere anche quegli angolini normalmente difficilmente raggiungibili con lo spazzolino manuale.

Stando a quel che dice il foglio illustrativo, lo spazzolino dovrebbe rimuovere il doppio della placca rispetto ad un normale spazzolino… questo non posso saperlo, però, chiederò al mio dentista, la prossima volta che andrò a fargli visita.

Io ho provato il modello Professional Care 8500. In totale, comprende 4 testine in dotazione, quindi è perfetto per tutta la famiglia. Facendo un giretto sul sito, poi, ho trovato anche questo spazzolino ideale per i bambini: si chiama  Oral-B Kids Advanced Power: è dotato di un timer musicale, che (si spera) renderà il rito della pulizia dei denti meno noioso per quelle piccole pesti dei nostri figli

Se lo avete già provato, fatemi sapere cosa ne pensate!

1 Comment on "Abbiamo provato: lo spazzolino elettrico Oral-B"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. angela scrive:

    Ciao marianna! Volevo riportare la mia esperienza in fatto di spazzolini elettrici, Ne ho comprato uno da un mese circa e mi trovo benissimo! Ne ho preso uno oral-b vitality, lo uso una volta al giorno, solitamente dopo pranzo, e lo trovo davvero utile perchè posso lavare i denti in tutta tranquillità anche davanti alla tv, per esempio, e la vibrazione è davvero rillassante! Inoltre ho saputo che i dentisti lo consigliano e devo dire che hanno ragione perchè anch’io ho avuto dei miglioramenti.

Scrivi un commento