Un gruppo di mamme-blogger la settimana scorsa ha raggiunto la Fiera di Milano-Rho per un’occasione speciale: l’esposizione HOMI, per aggiornanrsi sulle novità per la casa. Non tanto arredamento, quanto complemento d’arredo, con idee per le camerette e per gli spazi in cui intrattenere con creatività i piccoli tra le mura domestiche.

HOMI, nato come naturale evoluzione della cinquantennale esperienza di Macef, il celebre salone internazionale della casa, si è svolto nella sua prima edizione dal 19 al 22 gennaio dando spazio a numerose aziende, tra grandi marchi della tradizione riconosciuti a livello internazionale e giovani designer e le aziende di più recente esordio.

Ecco una carrellata di immagini, scattate da Jolanda Restano (FattoreMamma) che guidava con Paola Sucato il gruppo: profumi per la casa, servizi da té e da caffé, scaffali creativi e appendiabiti per giocare, ma anche morbidi pupazzi, giocattoli in legno, bambole vintage e fiori di stoffa…. le amanti della casa e del décor possono rifarsi gli occhi!