Da 2 luglio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Abbiamo visto: Cars 2

ADV

Ebbene sì! Entusiasti del primo film Cars non ci siamo fatti sfuggire neanche il secondo e il giorno 22 giugno ci siamo precipitati al cinema a vederlo! I bambini erano entusiasti e in questi giorni leggo che Cars 2 ha sbancato i botteghini slittando già dai primi giorni in vetta al box office! Niente male direi! 😉

A noi è piaciuto tanto! I bimbi si sono divertiti ed hanno riso tantissimo, anche a film finito ricordando le scene che più sono piaciute! Protagonista assoluto dell’intero film direi che è il mitico Cricchetto che questa volta ha il compito di aiutare/salvare il suo beniamino, nonché amico, Saetta McQueen!

Per farlo si trasforma, a sua insaputa, in un agente segreto e con tutta l’ironia e la semplicità che contraddistingue il personaggio sarà completamente all’altezza della situazione tanto da salvare la vita a Saetta, catturare il cattivo della situazione e riconfermarsi il più simpatico e stravagante personaggio del film!

Insomma la trama è nella migliore tradizione di un film di spionaggio e tra una situazione stravagante e l’altra il divertimento è assicurato! Un nuovo personaggio compare nel film che è l’antagonista di Saetta McQueen in pista: Francesco Bernoulli. Una ferrari italiana tutta pizza e pummarola… che ha divertito tantissimo il mio ometto!

Dunque se questo fine settimana non avete intenzione di recarvi al mare portate i vostri piccoli al cinema! E’ sempre un buon modo per trascorrere qualche ora tutti insieme in allegria 😉 Di seguito il trailer ufficiale del film …

Immagini:
cinema10.it

Scrivi un commento