Da 4 novembre 2008 0 commenti Leggi tutto →

Abbiamo visto… High Scool Musical 3

ADV

4.080.077 di euro in un week-end: questa la cifra record raggiunta dall’attesissimo High Scool Musical 3 Senior Year, ultimo episodio di una serie che ha visto milioni di adolescenti letteralmente deliranti per Troy, Gabriella & Co. (Chi tra voi ha un figlio adolescente potrà confermare)!

Si trattava di un successo prevedibile, ma ha superato anche i più rosei pronostici, scalzando immediatamente dal podio il dolce robottino Wall-e!

In quest’episodio, i ragazzi della High Scool di Abuquerque dovranno vedersela con un’impresa tutt’altro che semplice: quella di decidere il loro futuro. Ma l’allegria e la musica aiutano a superare tutto, e i ragazzi concluderanno anche quest’ultimo anno con un musical indimenticabile!

Li aspetta la scelta dell’università, della città dove vivere, degli studi da intraprendere… è il momento del trapasso, della crescita, vissuta tra paure e insicurezze.

E’ già capitato a noi e ora sta capitando ai nostri ragazzi: vederlo rappresentato sullo schermo, attraverso personaggi in cui riconoscersi, commuove, appassiona e coinvolge! Ecco cos’avranno provato le migliaia di ragazzi che hanno affollato i cinema questo fine settimana. Da parte mia, un pizzico di sana invidia… per loro che vivono un’età così speciale!

Scrivi un commento