Da 26 agosto 2010 1 commento Leggi tutto →

Abbigliamento bambine: Collezione Autunno/Inverno 2010-2011 di IO…IO

ADV

No! Non spaventatevi… non voglio che arrivi l’inverno e il freddo! Proprio NO!!! Ma visto che prima o poi arriverà perché non cominciare a guardarci attorno? Oggi parliamo della collezione Autunno/Inverno 2010-2011 di IO…IO un marchio che nasce nel 2003 dalla collaborazione di due mamme e amiche, Rossana Calò e Monica Morri, e dal desiderio di creare capi di qualità che incontrassero i gusti di mamme e bambine.

Tutti i capi delle collezioni sono realizzati con tessuti e materiali di pregio ed interamente creati in laboratori italiani da esperti artigiani. La minuziosa cura dei particolari si ritrova in ogni abito, nelle applicazione di dettagli preziosi, come gli Swarovsky e negli orli ribattuti a mano con fili colorati. Le collezioni offrono un panorama completo di capi, cappotti e piumini, maglioni e t-shirt, jeans e leggings, gonne e scamiciati, abiti rinnovati ogni stagione con colori e forme nuove.

Due sono le linee di abiti per raccontare la filosofia di IO…IO attraverso nuove forme e materiali: la Linea Parigi e la Linea Mocociclista vediamo insieme tutte le novità!!!

Linea Parigi
Romanticismo ed eleganza sono le parole chiave della linea Parigi. Cappotti e scamiciati in lana dal taglio semplice e lineare, jeans e t-shirt impreziositi da Swarovsky cuciti a mano, sono i capi di punta di questa linea, che si completa con gli immancabili crochet e tricot di lana, realizzati da vere artiste dell’uncinetto. Ideali per il giorno come per la sera, i capi della “Parigi” sono proposti nel rosa pastello da abbinare ad un caldo grigio ed al nero.

Linea Motociclista
Linea Motociclista è sinonimo di grinta. La linea comprende capi dal taglio moderno e vivace: piumini, leggings, maglioni in morbido cashmere e gonne di raso sono caratterizzati da micro teschi nella fantasia dei tessuti ed arricchiti con piccole borchie metalliche. Il navy blu, il nero ed una sofisticata tonalità di blu, l’ottanio, sono i colori energici presentati per questa linea.

Immagini:
io-io.it
images.com by Image Source

1 Comment on "Abbigliamento bambine: Collezione Autunno/Inverno 2010-2011 di IO…IO"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. bismama scrive:

    ma sono bellissimi capi. Si possono acquistare on line?

Scrivi un commento