Da 17 ottobre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento bambini: Dolce & Gabbana, collezione autunno/inverno 2010-2011

ADV

Eccomi qui ancora con la mia carrellata di abbigliamento bambini autunno/inverno 2010-2011. Molti sono i brand che dedicano attenzione ai bambini con prezzi molto variabili. Oggi proviamo a dare uno sguardo al marchio fashion molto apprezzato dai giovani ma anche da mamme e papà! Sto parlando di Dolce & Gabbana.

Dolce & Gabbana con il suo stile è molto amato anche dalle dive di Hollywood e da molti anni ormai si dedica anche al mondo junior per la felicità di quelle mamme e papà che amano far indossare ai propri piccoli pargoli capi alla moda.

Per la collezione autunno/inverno 2010-2011 Dolce & Gabbana ha preso ispirazione dalle piste di sci ed ecco che piccoli ometti e dolci donnine sfilano maglioncini in calda lana dalle fantasie nordiche che ritroviamo anche nei deliziosi vestitini delle bimbe molto simili a quelli che potranno indossare anche le mamme. A completare il guardaroba kids, troviamo guanti, maschere da sci e molti altri accessori.

Molti i dettagli in pelle su cappottini e jeans e poi ancora felpe, maglie e piumini rigorosamente griffati per un look assolutamente irresistibile a prova di mamma e bimbi fashion, ma anche capi eleganti, abiti da ometto per i bambini e vestitini con sottogonna in tulle per le bambine! Non ci credete? Guardate un po’ le immagini che seguono.

Immagini:
dolcegabbana.it

Scrivi un commento