Da 25 ottobre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento bambini: H&M, collezione autunno inverno 2010-2011

ADV

Dite la verità! Quanto bello e divertente è fare shopping per i più piccoli? Io perderei le giornate ad acquistare per loro! Sempre più brand dedicano ai bambini capi di abbigliamento trandy e alla moda! E poi quando si può risparmiare un po’ ed avere allo stesso tempo qualità e bei capi penso sia fantastico!

Questo propongo sempre più i marchi low cost come Zara e H&M. Per chi già è abituè di questi marchi sa benissimo di cosa sto parlando! Per chi invece ancora non si è affacciata in uno di questi negozi, allora cosa aspettate? Sono sicura troverete tante cosette carine adatte ai vostri bambini!

Oggi parliamo di H&M con le proposte per l’autunno/inverno 2010-2011 dedicate ai più piccoli. Abbigliamento alla moda, allegro e ispirato sicuramente alla moda di mamma e papà! Troveremo maxi maglie, maglioncini ma non mancheranno i comodissimi jeans e leggins da abbinare a camice colorate o maglie con stampe.

E vogliamo parlare capo più gettonato di tutto l’inverno? Il giubbotto che tiene caldi nelle fredde giornate invernali e che troviamo sottoforma di piumini morbidi o cappottini in lana. Ma a fare da contorno ad ogni capo ci sono gli accessori: cappelli, berretti, sciarpe, guanti, ma anche fermagli e frontini per i capelli delle bambine.

Insomma davvero una collezione per bambini sempre più alla moda proprio mamma e papà! E poi quando la spesa non è eccessiva, la voglia di fare shopping è ancora più forte 😉 Non credete?

Immagini:
www.hm.com

Scrivi un commento