Da 3 marzo 2011 1 commento Leggi tutto →

Abbigliamento bambini: Il Gufo, collezione primavera/estate 2011

ADV

Oggi parliamo di uno dei brand specializzati nell’abbigliamento per bambini e bambine per tutte le età, dal neonato ai 16 anni. Una collezione quella per la primavera/estate 2011 davvero da fare invidia a mamma e papà 😉 Sto parlando del marchio “Il Gufo” che in questa nuova collezione gioca sui contrasti, con dettagli raffinati che trasformano i capi in veri e propri capolavori con cui vestire i più piccoli.

Per i maschietti troverete polo in piquet di cotone, camicie in lino, t-shirt in cotone e jersey, ma anche pantaloni e bermuda che benissimo si possono abbinare a felpe sportive ideali per le fresche serate di primavera ma che con un simpatico gilet diventano l’abbigliamento ideale per una festicciola in grande stile!

Per le bambine invece vestitini leggerissimi abbelliti da plissettature ma anche fiorellini, pois, quadretti e simpaticissimi gufetti. Il Gufo veste anche le femminucce con abiti da cerimonia, ma anche jeans e le accompagna anche sulla spiaggia con simpaticissimi costumi da bagno.

Per i più piccoli invece abiti leggeri e con di voile per le bambine, ideali per la cerimonia ma anche pagliaccetti da vere principesse. Per i maschietti invece completino con bermuda e gilet abbinati a camicine di lino ma anche pagliaccetti belli e comodi per le passeggiate insieme a mamma e papà!

Immagini:
ilgufo.it

1 Comment on "Abbigliamento bambini: Il Gufo, collezione primavera/estate 2011"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. LaLucy scrive:

    il gufo mi è sempre piaciuta tantissimo come marca per bambini! ora purtoppo mia figlia ha altri gusti…

Scrivi un commento