Ecco cosa può ​accadere​ durante un pomeriggio trascorso a preparare cake pops di biscotti insieme a 2 bambine.
All’Open Day della scuola di Inglese Kids&Us di Roma per scoprirne il metodo e sperimentarne le attività.
Da 29 settembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento bambini: ombrelli, coprigrembiuli e mantelline per giocare anche sotto la pioggia!

“Pioggia, pioggia vai via. Non bagnar più casa mia. Lontano te ne devi andare, perché io vorrei giocare!” E’ questa la filastrocca “scaramantica” che siamo soliti ripetere nei giorni di pioggia con i miei marmocchi! Devo dire che non sempre funziona ma a tutti noi piace crederci ;) Purtroppo l’autunno è arrivato e con lui le prime piogge e per chi come me ha bambini piccoli non è sempre facile riuscire a tenerli chiusi in casa in attesa che torni il sereno! E allora cosa fare? Rassegnarsi? Nooooo!!!! Io trovo che sia anche molto divertente, sempre se le temperature lo consentono, poter uscire a giocare anche sotto la pioggia!

Basta attrezzarsi con l’abbigliamento giusto e vedrete sarà divertimento assicurato! In aiuto a noi mamme arriva Perletti con tutti i suoi accessori per la pioggia! Fantastici, colorati, simpatici e quello che più conta piacciono ai bambini perché sono raffiguranti i loro personaggi preferiti dei cartoni! Credetemi c’è l’imbarazzo della scelta! Non ci credete?! Vediamone qualche esempio insieme!

Io comincerei dall’abbigliamento per la pioggia per le bambine e dalle tanto amate ed imitate fatine del Winx Club con i loro ombrellini nelle tonalità del rosa, del fucsia o del lilla per non parlare poi delle mantelline tutte dedicate all’ultima serie delle dolci fatine.

Per le bimbe più romantiche ecco che arrivano gli accessori per la pioggia delle Principesse disney! Trovetere ombrellini, mantelline, coprigrembiuli e stivali antipioggia!

E che dire invece degli ombrellini tutti dedicati alle serie televisive più amate dai teen agers di tutto il mondo? Sto parlando di Hannah Montana e High School Musical.

Per i maschietti invece non potevano mancare i “fantastici” Gormiti! Molti i personaggi raffigurati su ombrellini, mantelline e coprigrembiuli dai colori vivaci.

E di Bakugan che ne dite? Voi sicuramente nulla ma sono sicura che i vostri ometti di casa saranno fieri nel portare a scuola un ombrellino con il proprio personaggio preferito!

E per i più piccoli invece? Non potevano mancare i simpatici Tom & Jerry. Trovo bellissimi gli ombrellini con le orecchie ma anche Winnie the Pooh, il simpatico orsetto con tutti i suoi amici della foresta incanta!

Insomma come potete vedere ce n’è davvero per tutti i gusti e naturalmente molto altro troverete sul sito e nella gallery che segue! ;)

Immagini:
perletti.com

Scrivi un commento