Da 1 novembre 2010 1 commento Leggi tutto →

Abbigliamento bambini: piumini caldi per l’inverno!

ADV

Già da qualche giorno l’inverno ha cominciato a farsi sentire! Ed anche se mentalmente forse non siamo ancora pronti, è bene che nell’armadio dei nostri piccoli sia già disponibile il caldo piumino! Pronto per ogni evenienza! I piumini io li trovo molto comodi e poi sono caldi, morbidi ed è facile trovarli in moltissimi modelli! Un capo che assolutamente non dovrebbe mancare tra l’abbigliamento invernale dei nostri bambini!

Peuterey per questa stagione fredda ha seguito la moda dei più grandi ma con una particolare attenzione ai bambini cercando di riproporre comodità e praticità. E tutte noi mamme sappiamo quanto importanti siano nell’abbigliamento dei bambini! Tra i vari articoli troviamo il bomber, il classico piumino, ideali per le giornate più fredde e il cappotto multitasche da utilizzare tranquillamente per le occasioni più importanti dove essere eleganti è importante anche per i più piccoli!

Anche Brums dedica ai bambini dai più piccoli ai più grandi piumini colorati. Piccoli bomberini o semplici cappottini imbottiti adatti ad ogni occasione ma soprattutto all’insegna della praticità!

Benetton per questa stagione invernale dedica ai piccoli abbigliamento “rock”. I piumini sono i classici giubbotti imbottiti con eco-pelliccia sui cappucci e per le bambine invece stretti in vita dalla cintura.

Anche Iana propone piumini per maschietti e femminucce all’insegna della moda ma soprattutto della comodità e praticità! Così come tutta la collezione Iana autunno inverno 2010/2011

Immagini:
lei.excite.it
benetton.com
iana.it
brums.com

1 Comment on "Abbigliamento bambini: piumini caldi per l’inverno!"

Trackback | Commenti RSS Feed

Scrivi un commento