Da 29 dicembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento bambini: vestiti e scarpe per la festa

ADV

Siamo in pieno svolgimento delle festività Natalizie ma se ancora vi manca qualche accessorio, abitino particolare o le scarpe da abbinare al vestito per la festa dei vostri bambini oggi vi suggeriamo qualche idea per l’ultimo shopping natalizio.

Il rosso, colore che per tradizione rappresenta le feste di Natale, tinge abiti e accessori, rendendoli più gioiosi e divertenti che mai, così come l’elegante abito da signorina per bene con maniche a sbuffo e inserti in raso di Blukids per Upim.

A seguire il delizioso completo composto da body con colletto ricamato e scamiciato scozzese con sottogonna in tulle di Original Marines.

E che dire del cardigan tricottato che sembra fatto a mano con colletto e bottoni ricoperti di Brums.

Tutti da abbinare con questa bellissima scarpetta bebè laccata con fiocco in tulle e stelline glitterate di Agatha Ruiz de la Prada Baby.

Mentre pennellate di argento e spruzzate di brillantini, con un imprevisto tocco di nero, per “agghindarsi” proprio come i grandi nelle occasioni molto speciali. Per i maschietti elegante tessuto Principe di Galles per il completo da piccolo lord formato da gilet abbottonato e pantaloni con risvolto di H&M.

Mentre si ispira alle divise dei capus l’insieme composto da camicia rigata e cardigan in felpa con stemma tutto di Original Marines.

Per le bambine più sofisticate, balze in morbido velluto nella nuance blu notte per l’abito da portare con il lupetto candido di Chicco (che vedete nella cover).

In alternativa aria bon-ton per il completo con abito in panno a micro pois e camicia con trafori su colletto e polsini di Mayoral.

Ma se vogliamo aggiungere un colpo di luce a ogni mise è perfetto il copri spalle tempestato di cristalli di Moonsoon by Accessorize.

Che meraviglia!!! E voi come avete preparato i vostri bambini per questi giorni di festa? Su su raccontateci che siamo curiose!

Scrivi un commento