Da 14 settembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento bambini: Zara, collezione autunno/inverno 2010-2011

ADV

Amate essere alla moda e far essere alla moda i vostri bambini? Bene allora ecco la linea abbigliamento adatta per voi! La collezione Zara bambini per l’autunno inverno 2010-2011 prevede, come sempre, proposte alla moda, comode e ad un ottimo prezzo. Tanti capi che sono sicura piaceranno a voi mamme ma soprattutto ai vostri bambini!

Il tessuto più utilizzato è la lana, versatile e calda si presta benissimo ad essere il materiale adatto per abiti e accessori. Tante proposte per le bimbe, dal cappello in lana grossa ai calzoncini e  camicetta a fiori, dal gilet di pelliccia ecologica alla cappa, dai maglioni di lana, comodi e larghi, alla gonna in pizzo, perfetta per tutti i giorni da portare con leggings pesanti e stivali ultracomodi.

Per i maschietti il look è più sobrio e casual con camicie a quadri e maglioni di lana con disegni a losanghe e rombi senza mai abbandonare gli immancabili jeans, comodi e resistenti. Disponibile anche il look da marinaretto composto da shorts di jeans, maglietta a righe bianche e blu e da un caban blu con doppi bottoni dorati.

E poi c’è una novità! Dal 2 settembre, infatti, anche in Italia è possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale tutte le novità delle linee donna, uomo, casual, TFR, bambino, neonato e Home. Acquistare online sta diventando sempre più comodo, facile e veloce, un modo pratico per fare shopping e ricevere i capi scelti comodamente a casa vostra 😉

Di seguito il video che mostra la nuova collezione autunno/inverno 2010-2011

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n6yAnY1Bqm4&feature=player_embedded[/youtube]

Immagini:

Scrivi un commento