Da 6 luglio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento bambino: la nuova linea “Cuccioli” di Oviesse

ADV

Dal prossimo autunno, in tutti i punti vendita Oviesse, ritornerà la collezione “Cuccioli” interamente dedicata ai bambini da 0 a 8 anni. Ancora una volta si potranno acquistare a prezzi assolutamente competitivi, abiti colorati e alla moda, completini grintosi e sportivi adatti per il gioco e per il tempo libero.

La linea di abbigliamento Cuccioli nasce dalla partnership tra la casa di animazione Gruppo Alcuni-Rai 2 e Oviesse. Il fil rouge della collezione è quello del viaggio negli Stati Uniti d’America. I sei simpatici cuccioli, protagonisti della serie di successo andata in onda su Rai 2 e seguitissima dai più piccoli,  sono rappresentati in versione più avventurosa mentre visitano i parchi naturali di Yellowstone e del Grand Canyon o percorrono le strade storiche del Coast to Coast o in modo più elegante quando Diva veste i panni dei miti del cinema hollywoodiano. Tantissimi capi, insomma, per vestire con allegria e stile i vostri bambini.

I sei scatenati cuccioli, che i più piccoli adorano, nella serie cartoon sono sempre impegnati in viaggi sempre nuovi intorno al mondo, nella 1°serie dall’Australia a Venezia, nella 2°serie alla volta dell’Asia sulle tracce di Marco Polo, nel magico mondo del Bosco di Mezzo nella 3°serie e in un viaggio nel tempo attraverso  le civiltà del passato nella 4°serie. I sei dolcissimi Cuccioli,  regalano ai bambini avventure entusiasmanti e uniche, esaltando valori positivi, come lo spirito di gruppo e l’amicizia.

Piccola anteprima: è già in lavorazione il lungometraggio in 3D “Cuccioli – il Codice di Marco Polo”. L’uscita nei cinema è prevista per gennaio 2010.


Scrivi un commento