Da 17 marzo 2009 3 Commenti Leggi tutto →

Abbigliamento neonato: Milk Collection Prénatal

ADV
Milk Collection completini rosa

Milk Collection completini rosa

Prénatal lancia una nuova collezione di capi creati per il neonato fino a 12 mesi, realizzata con la fibra del latte, morbida e leggera al tatto molto piacevole e confortevole da indossare e anche da vedere. La nuova Milk Collection sarà disponibile a partire da fine marzo in tutti i punti vendita Prénatal con una serie completa che comprende:

pagliaccetti morbidi e caldi perfetti per i mesi invernali e completini con t-shirt e ghettine per il periodo estivo declinati nella classica versione azzurro pastello per lui e nella delicata nuànce rosa confetto per lei.

Un occhio di riguardo per le femminucce: dolcissimi i completini con gonnellino rosa pallido e t- shirt con manichette a sbuffo, tenero e fresco il vestitino con balze leggere e bretelline vivacizzate da volants. Per i maschietti: sportivi e pratici i completini con pantaloncino azzurro e t-shirt, e la comoda salopette con stampa sul davanti simpatica e divertente.

La Milk Collection, comprende anche una serie di accessori come bavaglini e berrettini arricchiti da ricami semplici e delicati e copertine, molto utili, soprattutto per le fresche serate primaverili. Si tratta di una collezione completamente ecologica: i capi, infatti, sono realizzati in cotone e  fibra di latte, un filato ecologico brevettato derivante dalla caseina.

La fibra del latte è stata inventata molti anni fa ma sta tornando di moda grazie alle sue caratteristiche uniche: è leggera e morbida, inoltre assorbe l’umidità e rinfresca la pelle. E’ dunque un tessuto ideale per gli indumenti dei neonati, perché è idratante e delicato sulla pelle, e soprattutto antibatterico e anallergico.

Inoltre i capi Prénatal sono conformi agli standard Oeko-Tex Standard 100 test, sistema di controllo uniforme per tutto il mondo tessile delle materie prime nato agli inizi degli anni ’90 per rispondere all’esigenza di avere prodotti tessili sicuri e che non presentassero alcun rischio per la salute.

3 Comments on "Abbigliamento neonato: Milk Collection Prénatal"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. maria prenatal scrive:

    Si perchè no. Adesso mi metto subito all’opera anche io jeje

  2. Paola scrive:

    Peccato che i miei siano già grandetti per indossarili!!! Ma ho un’amica che partorirà a breve e per lei saranno un perfetto regalo!!!! Sono proprio carini fanno venire voglia di farne un’altro;-)

Scrivi un commento