Da 23 novembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento premaman: abiti eleganti per le feste natalizie

ADV

Manca poco più di un mese a Natale e già stiamo pensando a decorazioni ed addobbi per abbellire la nostra casa ma penso sia anche arrivato il momento di cominciare a guardarsi attorno e scegliere quale possa essere l’abito più adatto per mettere in bella mostra il pancione durante le feste natalizie.

Il pranzo di Natale con i parenti e il cenone di Capodanno, sono solo alcune delle tante occasioni un po’ speciali, che tra qualche giorno occuperanno la nostra agenda degli appuntamenti! Situazioni come queste richiedono un look adeguato che sia il giusto mix di eleganza e portabilità e una perfetta soluzione può essere la nuova collezione Nicol Caramel, una linea d’abbigliamento premaman sobria ed elegante, per essere sofisticate e alla moda, senza rinunciare al massimo della comodità.

Abiti eleganti in morbida viscosa stretch mettono in evidenza il decolté mentre perfetti per le feste natalizie e le occasioni speciali gli abiti in velluto, con inserti in pizzo, dettagli in raso o ricami di paillettes. Di seguito alcune proposte ideali per un Natale da ricordare.

Top in jersey con arricciature laterali, coprispalle in tulle e pantaloni a vita alta in jersey.

Maglia doppia in tulle e jersey di viscosa melange e pantaloni a vita alta in jersey di viscosa melange.

Abito con corpino di velluto stretch e balze in pizzo.

Abito con corpino in georgette di seta e gonna in velluto stretch.

Top con corpino di velluto stretch e balze in pizzo e pantaloni a vita alta in jersey.

Camicia in viscosa stampata e gonna stretch con doppio volant.

Immagini: nicolcaramel.it

Scrivi un commento