Da 5 aprile 2011 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento premaman: Benetton, collezione primavera/estate 2011

ADV

Ancora abbigliamento premaman, questa volta con un brand che è alla portata di tutti e che ama vestire le mamme e non solo, con capi originali, confortevoli senza mai allontanarsi dalla moda e da ciò che piace alle donne! Sto parlando di United Colors of Benetton, il brand che ama i colori ma soprattutto che ama poter vestire i suoi clienti puntando ad un buon rapporto qualità prezzo!

La collezione primavera/estate 2011 dedicata alle donne in dolce attesa è caratterizzata da drappeggi e tagli asimmetrici che vestono perfettamente le future mamme facendole sentire a proprio agio anche quando il pancione comincia a farsi vedere e soprattutto “sentire” 😉 Troverete abiti, pantaloni, maglie morbide, camicie che sono sicura rapiranno la vostra attenzione! Non ci credete? Guardate un po’ le immagini che seguono…

Un abito che lasci spazio al pancione, secondo me è la scelta giusta durante la gravidanza, e questo abitino fantasia penso sia ideale per una calda sera d’estate…

Se invece siete mamme sprint, casual ed amate la praticità allora sono sicura vi troverete bene indossando questi pantaloni con il cavallo mooooltooo basso 😉

Siete in gravidanza e ancora lavorate in ufficio? Bhè allora un pantalone in fresco cotone con abbinata una camicia che avvolge il pancione in un morbido abbraccio è quello che fa per voi!

Ma non è finita qui… guardate la nostra gallery

Immagini:
benetton.com

Scrivi un commento