Abbigliamento Premaman: Collezione Autunno-Inverno 2015 Prénatal

ADV

wowmom_block1_img3

Quando sei incinta, molto incinta, l’ultima cosa di cui hai bisogno è indossare vestiti “effetto fagotto”. Hai presente quegli abiti informi che sembrano avere l’assurdo scopo di nascondere la pancia?

Per quanto mi riguarda, quando ero incinta, adoravo quel pancione che continuava a crescere e che, nelle ultime settimane, contenendo un “esserino” di 3,9 kg, era diventato veramente enorme. Non ho comprato moltissimi capi d’abbigliamento, ma i pochi acquisti che ho fatto sono stati davvero azzeccati.

Ricordo di essere entrata da Préntal per acquistare soltanto una camicia d notte…. e di esserne uscita con un abito, una maxi t-shirt e un paio di leggins che ho usato tantissimo per tutta la gravidanza.

Qualche settimana fa, curiosando in negozio, ho ritrovato nelle proposte della Collezione Autunno Inverno 2015 le stesse caratteristiche che me l’hanno fatta apprezzare 2 anni e mezzo fa: ovvero massima comodità, grande stile.

Io adoro l’abbinamento maxi pool tricot e leggins, come quelli che vedete sotto, ma ho apprezzato parecchio anche gli abiti della mini gallery:

premaman prenatal

Maxi pool manica 3/4

abito beige
Abito mezza manica effetto tricot

abito con strass

Abito senza maniche in felpa tricot

abito in felpa

Abito manica lunga con cintura elastica

abito grigio

Nella foto di apertura: leggins in denim, pantalone in denim regular fit chiaro, pantalone in denim regular fit scuro (entrambi con fascia contenitiva a vita bassa), salopette in denim con pettorina staccabile.

In collaborazione con Prénatal

Scrivi un commento