Abbigliamento premaman: collezione autunno inverno Prénatal

ADV

Sei in gravidanza e non sai più cosa metterti? E’ un grande classico, non ti devi allarmare, succede a tutte, perchè la pancia cresce piano piano e all’inzio ci si arrangia con i vestiti un po’ più ampi o con quei pratici vestitoni adatti a qualsiasi occasione! Ma ad un certo punto  si sente l’esigenza di avere un tocco in più, di vestire bene e di essere a proprio agio, sia nella vita quotidiana che nelle occasioni speciali e si riccorre al premaman!

Per questo viene in aiuto una collezione premaman molto speciale creata da Prénatal, pensando alle mamme che vivono la gravidanza nel periodo invernale.

Vivere la gravidanza durante il periodo natalizio riserva alle future mamme delle bellissime emozioni: il Natale infatti va vissuto nell’attesa e l’atmosfera che si crea in famiglia, soprattutto se c’è un bimbo o una bimba in arrivo può essere indimenticabile.

Prénatal ha dedicato alle future mamme il catalogo Winter Collection ricchissimo di proposte, colori e stili: fashion ed eleganza sono le parole d’ordine di questa collezione tutta da vestire nelle notti più magiche dell’anno, anche col pancione!

Come sempre Prénatal sa coniugare il comfort e la femminilità con un tocco glamour grazie a colori, tessuti empre particolari e ricercati ma adatti a qualsiasi stile.

Nella collezione quindi troviamo abiti tricot con dettagli in raso e lurex, t-shirt e camice, cappottini e accessori: tutta la collezione si adatta al look dei momenti di festa con colori che vanno dal grigio al rosa, fino al nero per i momenti più eleganti

In tutti gli store Prénatal le mamme possono trovare i capi del nuovo catalogo, abbinamenti interessanti, idee per essere chic e originali anche con abiti premaman e gustare a pieno le feste, anche con eleganza.

Scrivi un commento