Da 24 febbraio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento Premaman: collezione Primavera/Estate 2011 Faire Dodo

ADV

Abbiamo cominciato a parlare di nuove collezioni primavera/estate 2011 per quanto riguarda i più piccoli! Ma noi mamme? Vogliamo pensare anche a tutte quelle mamme che sono in dolce attesa e che amano mettere in mostra il proprio pancino o pancione che sia? La primavera è una delle stagioni più belle in assoluto con i suoi colori e i suoi profumi e per le future mamme è anche la stagione migliore per dedicarsi a passeggiate in mezzo alla natura o girovagando per negozi in cerca di chicche per il corredino del piccolo in arrivo!

Cominciano con Faire Dodo, uno dei brand di abbigliamento Made in Italy che, nelle sue collezioni, unisce praticità ed eleganza con abiti che non fasciano ma che lasciano libere le mamme in tutti i loro movimenti con un ottimo abbinamento qualità prezzo che non guasta mai 😉 Per la nuova collezione Primavera/Estate 2011 Faire Dodo ha utilizzato come modelle due future mamme fotografandole in diversi momenti della gravidanza mostrando così la perfetta vestibilità dei capi!

Per l’arrivo della Primavera un trench abbinato a un paio di jeans ideale per le giornate ancora un po’ fraschetta che la nuova stagione ci riserverà!

Per le più sbarazzine pantaloni pinocchietto abbinato ad una t-shirt a righe ma anche a t-shirt con stampe come quella che vedete nella cover!

E cosa ne dite di questo abito a fiori con copri spalla abbinato? Nella nostra gallery ne troverete anche di eleganti adatti per un occasione speciale.

Faire Dodo accompagna le future mamme anche in spiaggia con costumi e accessori moda per il mare

Non male per cominciare… continuate a seguirci, mi raccomando 😉

Immagini:
fairedodo.com

Scrivi un commento