Da 10 aprile 2010 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento premaman: nuova collezione Primavera/Estate 2010 su www.burdamodello.it

ADV

Finalmente si respira aria di Primavera, le temperature sono salite portando in noi mamme e future mamme tanta voglia di uscire, respirare aria pulita e godersi tanto sole in compagnia dei nostri bambini. Ma soprattutto voglia di leggerezza anche nell’abbigliamento e quindi via abiti pesanti dai colori poco vivaci per lasciare spazio a tessuti leggeri, pieni di colore.

Ma se a realizzarli siamo noi stesse con le nostre mani il tutto diventa ancora più divertente!!! Infatti oggi voglio parlarli dei nuovissimi cartamodelli della nuova collezione Primavera/Estate 2010 dedicati alle mamme in dolce attesa su www.burdamodello.it

Comincerei dagli irrinunciabili pantaloni premaman con comodo inserto di maglia tutt’attorno e passa elastico per il “pancione”. Le gambe dei pantaloni sono ampie e diritte potrete realizzarli lunghi con tasche posteriori e/o con una tasca laterale oppure a tre quarti, per i giorni più caldi.

E che ne pensate di questo seducente e femminile l’abito lungo al ginocchio con coulisse con scollo “alla Carmen” arricciato e piccole maniche per sentirsi assolutamente a proprio agio.

La linea impero è una delle protagoniste indiscusse della moda sera ed è particolarmente indicata per i modelli premaman. Ecco una proposta decisamente femminile ed elegante. Il bustino arricciato con bretelle che lasciano scoperte le spalle e il generoso scollo a V sottolineano con discrezione le forme squisitamente femminili. Scegliete una tonalità delicata che sottolinei il vostro incarnato, i complimenti non mancheranno!

Semplice e delizioso questo abito con la parte superiore abbottonata, graziosamente decorata con nervature, presenta un colletto alla coreana e maniche a sbuffo. Le piegoline anteriori al di sotto della guarnizione garantiscono l’ampiezza sufficiente, che può essere ulteriormente regolata grazie ai nastri da annodare sul dietro.

Mentre la tunica (che vedete nella cover) con arricciatura e bordo di guarnizione sopra la pancia avvolge morbidamente la figura. Le maniche sono ampie e la cintura si annoda sul dorso. Da coordinare ai pantaloni in due lunghezze con tasche sui fianchi e larghezza del cinturino regolabile. Il modello in lunghezza 7/8 ha degli spacchetti laterali con lampo.

Come potete vedere abiti molto giovanili, alla moda e soprattutto semplici da realizzare dunque cosa aspettate andate a scoprire tutti i modelli firmati Burda sul negozio virtuale basta un semplice clic per ordinare i cartamodelli che preferite direttamente dal sito www.burdamodello.it. Potrete così realizzare freschi e colorati abiti e rinnovare il guardaroba primaverile di tutta la famiglia in economia. Che di questi tempi non è male!!!

Immagini:
burdamodello.it

Scrivi un commento