Da 15 ottobre 2010 1 commento Leggi tutto →

Abbigliamento premaman: Prenatal, collezione autunno/inverno 2010-2011

ADV

Quando si scopre di essere incinta è un turbinio di emozioni, mille sono le domande che ci si pone e tante le paure! Ma … una volta realizzato quello che ci sta accadendo il primo pensiero che ci assale è “come mi vesto?” 🙂 Ed è così che cominciamo a girare per i negozi, anche quando ancora il pancione non si è “fatto vivo” e l’occhio inevitabilmente cade sull’abbigliamento premaman!

Uno dei maggiori brand per l’abbigliamento premaman e non solo è Prenatal! Che offre ogni stagione abiti eleganti ma anche sportivi, nella nuova collezione autunno/inverno 2010-2011 sarà possibile riuscire a trovare l’abito giusto per ogni occasione.

Dagli abiti in lana da abbinare a leggings in cotone stretch che trovo super pratici e molto alla moda, ai classici jeans con fascia contenitiva in jersey da abbinare a camicie tinta unita o con stampa floreale!

Se invece avete organizzato un happy hour in compagnia di amiche allora ecco un abito in maglia bicolore con fiocco applicato oppure mini cardigan con paillettes applicate, dolcevita nero in cotone stretch e pantaloni neri.

Vogliamo parlare dei jeans? Per le amanti del jeans Prenatal propone:

Jeans a vita bassa con fascia elastica riposante e di sostegno su tutta la circonferenza, adatta negli ultimi mesi

Jeans a vita alta con fascia contenitiva in jersey particolarmente estensibile molto confortevoli durante tutto il periodo della gravidanza.

Jeans a vita bassa con inserti laterali elasticizzati che permettono la regolarizzazione della vita.

Jeans a vita media con un a doppia regolazione interna, sia sul denim che sulla fascia in jersey, utile negli ultimi mesi di gravidanza. Nei primi mesi e nel post parto, la fascia può essere ripiegata all’interno con effetto “vita bassa”.

Insomma un abbigliamento premaman all’insegna del confort e dello stile fatto a misura di futura mamma!

Immagini:
prenatal.it

1 Comment on "Abbigliamento premaman: Prenatal, collezione autunno/inverno 2010-2011"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Io adoro la collezione Prenatal..

Scrivi un commento