Da 22 marzo 2011 0 commenti Leggi tutto →

Abbigliamento Premaman: Sarà…e Menonove, collezione Primavera/Estate 2011

ADV

Quando si è incinta molto spesso si finisce per comodità e praticità a gironzolare, sia se andiamo al parco a fare due passi piuttosto che al supermercato, in tuta e scarpe da ginnastica o comunque si tende ad indossare quel tipo di abbigliamento che, diciamocelo pure, “appiattisce” la figura. In realtà molti sono i brand che dedicano spazio all’abbigliamento premaman e che hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Tra questi vi segnalo i marchi Sarà… e Menonove che vestono la donna incinta per ogni occasione!

La linea Sarà dedica spazio alla donna più elegante, che ama essere sempre perfetta in ogni occasione non tralasciando naturalmente l’aspetto comodità, molto importante in questa fase della vita di ogni donna e tra cui sarà possibile trovare anche creazioni per la cerimonia. Mentre la linea Menonove veste la donna casual, che ama il jeans, le tshirt e che ama portare il proprio pancione in assoluta libertà!

Pratico e colorato è questo completo con pantaloni con coulisse e tshirt a righe!

Pantaloni a pinocchietto bianchi e coprispalla blu per questo abbinamento ottimo per il pomeriggio

Molto alla moda anche questo completo bianco con pantaloni e giacca con rouches (io adoro il bianco, peccato che la mia siluoette non me lo permetta 😉 )

Se invece vi piace abbinare il rosso con il nero come abbinamento questo è il completo che fa per voi!

Immagini:
sara-menonove.it

Scrivi un commento