Abbigliamento premaman: sexy e glamour in gravidanza

ADV

Siamo in attesa dal parrucchiere o dal ginecologo e sfogliamo le riviste di gossip. Un pullulare di VIP incinte bellissime, raggianti e assolutamente femminili. Il glamour non le ha abbandonate durante i mesi di gestazione e ha accompagnato l’aumento delle loro curve. Normale, pensiamo, se non ci riescono loro a rimanere fashion, loro che hanno stilisti e case di moda a disposizione chi ci può riuscire? Per noi comuni mortali è diverso…

E invece no, il mercato si è evoluto. Chi non si ricorda quegli scamiciati informi o quelle salopette che facevano sembrare anche la più affascinante delle future mamme un enorme sacco vestito? Ebbene, ora la moda si è accorta anche delle pancione, tanto che oltre ai negozi classici per bambini che hanno sempre avuto la linea di abbigliamento premaman e alcune boutique specializzate, ora anche le grandi  catene come Benetton o Zara o la giovanilissima SubDued hanno una linea dedicata alle future mamme. E ovviamente anche in rete si possono trovare siti ad hoc.

Se volete respirare aria internazionale, fate un giro da pregnancyfashon, un portale pieno di consigli su come essere trendy in ogni momento della gravidanza, con un occhio sempre attento alle star e alle loro mise, come per Gisele Bundchen

o per Claudia Shiffer, in attesa del terzo figlio e immortalata a passeggio per Londra quest’inverno

In rete potete trovare, oltre a idee per essere chic in  gravidanza, anche capi d’abbigliamento pensati per le mamme in attesa in vendita on line.

Vi segnalo a questo proposito il sito mammafashon.com, fondato da una giovane mamma italiana residente a Parigi che per ovviare all’esigenza di trovare capi premaman modaioli e femminili ma allo stesso tempo con costi non esorbitanti, ha pensato bene di creare una linea di abbigliamento pregnancy trendy da vendere on line oltre che a Parigi in boutique dedicate.

Ecco alcune proposte dal sito, per affrontare la primavera estate in piena femminilità.

Non vogliamo abbandonare i nostri amati jeans? Ecco la soluzione…

Per affrontare le calde giornate estive sia al lavoro che in vacanza, un fresco vestitino

Un pantalone bianco e una canotta per andarsi a prendere un gelato

Per le serate mondane, per essere sempre eleganti al ristorante come a teatro o alle feste di amici in terrazza…

E per la spiaggia???  Alla prossima puntata!

Scrivi un commento