Continua il successo delle protagoniste del film d’animazione Frozen della Disney!

Le bambine stravedono per la Regina delle Nevi Elsa e per la Principessa Anna, vorrebbero averle con loro in ogni momento della giornata. Ecco perché il merchandising del film d’animazione più “glaciale” della Disney impazza nei negozi e sul web. Biancheria per la cameretta, accessori per la scuola, giocattoli e naturalmente l’abbigliamento!
E’ possibile che voi siate delle mamme “sobrie”, che non amano vedere le proprie figlie vestite dalla testa ai piedi con i personaggi di fantasia, però qualche soddisfazione alle piccole di casa bisogna darla, non siete d’accordo? Date un’occhiata all’abbigliamento sportivo di Frozen che abbiamo selezionato per voi: giubbini, felpe con o senza cappuccio, tute, t-shirt con stampe e colori accattivanti e in qualche modo magici per le bambine. Indossando questi capi si sentiranno delle piccole Elsa e Anna 🙂

Sul web trovate una vasta scelta di abbigliamento sportivo di Frozen. Allora mettetevi comode e insieme alle vostre bambine scegliete il capo che non deve essere solo comodo, ma farle felici nel momento che lo indosseranno per andare in palestra o semplicemente per una passeggiata con un look easy insieme a voi.

Abbigliamento sportivo di Frozen: Giubbini

Per un abbigliamento sportivo non potevano mancare i giubbini con piccola personalizzazione sul davanti a richiamare il tema delle Principesse Elsa e Anna.

Abbigliamento sportivo di Frozen: Felpe

Scegliete la vostra preferita, con o senza cappuccio e dei colori più svariati. Anche se il rosa predomina 🙂

Abbigliamento sportivo di Frozen: T-shirt

Le stampe delle Principesse sono davvero magiche e le vostre bambine le adoreranno! 😉

Abbigliamento sportivo di Frozen: Tute

E infine per un look sportivo total Frozen ecco le tute da indossare durante le ore di ginnastica a scuola o in palestra.

L’abbigliamento di Frozen può anche essere un’idea regalo di sicuro successo per una bambina!
Tra i tanti capi selezionati io ho già il mio preferito, e voi?