Abbracciasogni e carillon Thun, collezione bimbi 2012 per la nanna

peluches thun

I peluches sono i più teneri e confortanti compagni di nanna per i nostri piccoli, che accanto a loro nel lettino si sentono coccolati e protetti come tra le braccia di mamma e papà. Per accompagnarli nei loro sogni più belli, voglio presentarvi oggi gli Abbracciasogni della Thun.

Nati per la nuova collezione Thun primavera-estate 2012 dedicata ai bimbi, gli Abbracciasogni sono tutti da stringere e coccolare, morbidissimi grazie alla loro delicata imbottitura. Ognuno di essi porta legato al collo un collarino, il cui pendente è un cuore con la scritta “bacio della…“, che a sua volta termina con la frase cucita sul taschino del peluche: “…buona notte“.

Così la mamma e il papà potranno dare un bacino sul cuore e conservarlo nella tasca del pupazzo, instaurando un piccolo rito della nanna da vivere insieme al proprio cucciolo quando arriva l’ora di andare a dormire.

Potete scegliere tra l’Abbracciasogni cagnolino:

cagnolino thun

l’Abbracciasogni gattino:

gattino thun

l’orsacchiotto Abbracciasogni Teddy:

abbracciasogni teddy thun

l’Abbracciasogni coniglietto:

abbracciasogni coniglietto thun

l’Abbracciasogni baby coccinella Nelly:

abbracciasogni nelly thun

e infine la dolce Abbracciasogni bimba coniglietta Nina:

abbracciasogni nina thun

E per rendere ancora più piacevole e sereno il momento della nanna sono arrivati inoltre i nuovi carillon Thun, in ceramica dipinta a mano e bellissimi anche come pezzi di arredamento per la cameretta, della serie Amorini (due angioletti baby dalle ali “cucciole” con tre sole piume e il pigiamino rosa e azzurro):

carillon amorino thun

della serie Nelly la coccinella, con il carillon Nelly portafortuna su nuvola:

carillon nelly thun

e dei suoi amichetti Nino e Nina:

carillon nino e nina thun

E il vostro bimbo con quale peluche ama addormentarsi?

Postato in: Nanna

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/