Terminato il periodo pasquale, si apre quello delle cerimonie. Per chi ha in programma una prima comunione, un battesimo, una cresima o addirittura un matrimonio si pone il problema di come vestire i propri bimbi. Spesso ciò che si acquista per queste occasioni viene indossato una sola volta e poi dimenticato nell’armadio. Un ingombro in più nel guardaroba già ben fornito dei nostri pargoli e una spesa non ben sfruttata per il nostro portafoglio.

Non vogliamo rinunciare all’eleganza, alla raffinatezza e nello stesso tempo desideriamo poter utilizzare ancora ciò che acquisteremo per la cerimonia? Proviamo a vedere cosa propone per le bimbe il noto brand di abbigliamento elegante per bambini, il Gufo.

La collezione primavera estate 2013 di questa casa propone abiti dalle tinte pastello e dai tessuti impalpabili, ottimi sia per una cerimonia (con un paio di leggins, uno scaldacuore e una scarpina elegante), che per l’estate.  Voile di cotone e seta, georgette sono i tessuti utilizzati per creare questi abitini eterei, semplici ed eleganti.

Accanto al rosa cipria, all’azzurro e al verde menta di questi abiti leggeri e impalpabili, abbiamo anche semplici abiti senza maniche in pizzo aricchiti con un piccolo fiore e una cintura, o in fresco sangallo doppiato.

Non potevano mancare nella collezione primavera estate neanche i tessuti più amati e utilizzati di questa stagione, il lino e il cotone. Ecco quindi un abito in garza di lino bianco con dettagli della cintura e del fondo in malva e un romantico vestito in raso di cotone rosa arricchito da una bellissimo fiore.

 

Ci sono abiti per tutti i gusti: ogni modello è curato nei minimi particolari ed è adatto sia per le cerimonie che per le serate estive. Quale preferite?

Fonte:

ilgufo.it