Da 24 maggio 2009 0 commenti Leggi tutto →

Accessori per bambine: gli occhiali da sole Winx

ADV

È arrivato finalmente il sole e le belle giornate fanno capolino! Iniziano le prime gite la mare e le passeggiate all’aria aperta. Ormai lo sappiamo bene: è importante proteggersi dal sole. I bambini soprattutto, hanno la pelle molto delicata e per questo hanno bisogno della massima protezione.

 

Per la pelle, ricordate di applicare sempre la crema solare, per la testolina è utile un cappellino di cotone leggero e traspirante. È importante, però, proteggere anche gli occhi dai raggi Uv che possono procurare gravi danni.

Per tutte le bambine vittime della moda e amanti delle mitiche fatine Winx arriva la linea di occhiali da sole Winx. Prodotti dalla VidiVici Occhiali di Bologna, sono colorati e allegri ma nello stesso tempo molto trendy e dal design moderno e accattivante.

Dieci sono i modelli e tre i colori per ciascun modello: a mascherina o super avvolgenti, pilot metallici e forme ovali ricercate. Sono i dettagli a fare la differenza, tante infatti sono le fantasie: farfalle, fiorellini, glitter e strass decorano le aste e le lenti sono colorate e divertenti.

L’azienda VidiVici Occhilali ha pensato bene di dedicare completamente  questa collezione, che unisce qualità e fashion, a tutte le babies fashion victims e anche le mamme ringraziano perché i prezzi sono accessibili e contenuti. Inoltre, ogni occhiale è corredato da un astuccio molto carino che somiglia ad un borsetta con Logo Winx bene in vista.

 

Scrivi un commento