Accessori per passeggini: il porta dvd. Cosa ne pensate?

ADV

Cercando in rete degli accessori per passeggini, ne ho trovato uno che mi ha colpita. Un porta dvd da passeggino! Non ci crederete, ma esiste un sito che vende  una fascia che può contenere il lettore portatile per dvd, cinque dischi, il cellulare di mamma e il biberon del bebè.  Tutto perfettamente organizzato perchè la mamma possa andarsene in giro tranquilla e il bebè sia come al solito distratto dalla baby sitter  più amata e più economica, la tv ( o, in questo caso, da un video).

Avrete già capito come la penso a riguardo. Uscire a fare una passeggiata è sempre stato un momento importante per mamme e bambini. Il piccolo può guardarsi intorno, interagire col mondo che lo circonda e con la mamma che spinge il passeggino. Scoprire la realtà, gli alberi, gli altri bimbi che si incontrano per la strada, cantare le canzoncine insieme alla mamma, alla nonna o al papà, dispensare sorrisi e abbozzare paroline. Quante cose si possono fare mentre si va in giro in passeggino!

Un cartone può distrarre i piccoli in un momento critico? E’ vero. Sono tanti i genitori che hanno trovato il lettore dvd portatile come unica soluzione alle urla anti seggiolino durante i viaggi in auto. Io non sono molto d’accordo neanche con quello, ma andare in giro in passeggino e guardare un video proprio non mi sembra una soluzione ideale. Neanche quando i piccoli piangono e strepitano. Non siamo più capaci di distrarli con niente? Voi cosa ne pensate?

Fonte:

babybeehavin.com

Postato in: Bebé a bordo
Tags:

1 Comment on "Accessori per passeggini: il porta dvd. Cosa ne pensate?"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Marcella scrive:

    Onestamente mi sembra esagerato! Pero’ se ne inventano ogni giorno una, come quella della carrozzina natalizia di inglesina. Non so se sia utile, ma di certo fa scena 🙂

Scrivi un commento