Prima Comunione e cerimone: acconciature con i boccoli

ADV

 

 

acconciatura con boccoli

 

Quanti aspetti bisogna tenere in considerazione quando si prepara una cerimonia! Che si tratti di una Prima Comunione o di un matrimonio, per le bimbe è importante avere un’acconciatura adeguata. Vi abbbiamo già proposto alcune idee per sistemare i capelli delle vostre bimbe. Alle piccole principesse piacciono molto i boccoli, oggi vedremo qualche acconciatura che possa andar bene sia per i capelli naturalmente ricci, che per quelli con i boccoli.

Volete provare  a realizzare voi i boccoli per la vostra piccola? Consultate i nostri post. Vi insegneremo a realizzarli con la piastra, ma avrete anche la possibilità di ottenerli senza questo magico attrezzo. Una volta ottenuti i boccoli ecco come potreste pettinare i capelli. La foto d’apertura vi mostra un’acconciatura con alcune ciocche di capelli raccolte sulla testa e fermate con fiorellini. Questi sono troppo colorati, secondo me. Sono molto meglio dei fiori piccoli e bianchi. Seguendo il link potrete avere a disposizione il tutorial.

testa acconciatura bambine

 

princesshairstyles.com

Quando i capelli sono naturalmente ricci, ma anche piuttosto corti, ci si può aiutare con degli accessori. Potreste tirarli su con delle forcine o facendo una coda alta e aggiungere una coroncina.

 acconciature coda alta con boccoli

 

 

greatbridal.com

A volte basta tenere la cascata di boccoli o di ricci ordinata con una fascia o un cerchietto decorati. Compratene di bianchi con un grosso fiore o con un fiocco.

 

 

fascia per capelli

 

.beauty-and-the-bath.com

 Raccogliere sulla nuca qualche ciocca di capelli, intrecciandoli con con una morbida treccia potrebbe essere un’altra idea per avere una pettinatura naturale ed elegante.

 

 

acconciatura morbida

 

weddinghairstylegallery.com

Con questa acconciatura termino la carrellata di oggi. Ricordatevi che spesso la semplicità è ciò che rende di più, soprattutto per delle bimbe. Scegliete gli accessori giusti e la vostra piccola festeggiata sarà bellissima! Alla prossima 🙂

Fonte:

princesshairstyles.com

greatbridal.com

weddinghairstylegallery.com

Tags: ,

Scrivi un commento