Da 6 giugno 2010 0 commenti Leggi tutto →

Addobbi, inviti, idee per feste di compleanno

ADV

Ogni bambino desidera una festa da sogno per il suo compleanno, ma spesso è difficile per noi genitori trovare tutto l’occorrente necessario e, soprattutto, il regalo perfetto. Mille sono le richieste e sempre troppo poco è il tempo che abbiamo per poter andare in cerca. Ed allora ecco che Imaginarium ha realizzato una linea dedicata proprio all’organizzazione di party e feste a tema nello stile inconfondibile che lo contraddistingue: dagli inviti più fantasiosi, alle decorazioni più briose e colorate.

Vieni al mio compleanno? C’è solo l’imbarazzo della scelta nella collezione dedicata agli inviti. Cartoline colorate, biglietti fantasia e tante altre idee per sorprendere gli ospiti.

Tante e bellissime sono le decorazioni i temi tra cui scegliere! Per non parlare dei palloncini colorati da far fluttuare nell’aria, stickers decorativi per trasformare la stanza nel regno della fantasia e del divertimento e dulcis in fundo deliziose candeline per decorare la torta di compleanno.

Tutto il set è pronto, ora non manca che organizzare giochi e momenti di intrattenimento per divertire gli ospiti. Perché non fare tutti insieme il gioco della pignatta? Basta una farfalla o un asinello in carta pesta da riempire di regalini e ogni bambino potrà ricevere un piccolo dono.

E perché non rinfrescare i palati con un buon gelato? Da fare al momento, ognuno potrà scegliere il proprio gusto preferito.

E infine perché non inventare storie fantastiche? In questo magico baule troveranno tanti bellissimi travestimenti per giocare con la fantasia.

Sono sicura troverete tutto quello che vi servirà e molto altro di più sul sito www.imaginarium.it per trasformare un semplice compleanno in un compleanno indimenticabile 😉

Immagini:
imaginarium.it

Scrivi un commento