Adele è incinta e prepara la nursery extra-lusso

ADV

adele incinta

Adele, giovane interprete di grande talento del “soul bianco”, che a soli 24 anni ha collezionato ben 6 Grammy, adesso diventa protagonista di un gossip speciale:  è incinta e sarà mamma a breve, è lei stessa a comunicarlo sul web.

La cantante da’ l’annuncio del lieto evento con un messaggio diretto ai fan attraverso il suo blog:

“E’ per me un piacere enorme annunciare che Simon ed io stiamo aspettando il nostro primo figlio. Volevo lo sapeste direttamente da me, ovviamente perché sono al settimo cielo e molto eccitata per questa cosa”.

Adele ha chiesto però ai suoi fan rispetto per la privacy per sé e la sua famiglia che affronterà un grande cambiamento. La popstar ed il suo compagno, l’imprenditore Simon Konecki hanno scelto di vivere in una nuova casa nel Sussex, dove si stanno  facendo  lavori speciali in virtù del nuovo arrivo.

Sembra che la cantante stia spendendo una fortuna per far sì che la sua casa  sia a misura di bebè, grandi ristrutturazioni ed extra-lusso: secondo il quotidiano “The Sun”, l’intervento di ristrutturazione potrebbe costare attorno alle 500mila sterline, saranno abbattuti muri al pian terreno e al primo piano per creare  nuove stanze utili alla futura mamma e al bebè in arrivo. Solo i permessi edilizi per iniziare i lavori nella casa costerebbero oltre 2 milioni di sterline.

Adele non nasconde la speranza di avere un bel maschietto, ecco cosa dichiarava qualche tempo fa:

“Sono sempre andata più d’accordo coi ragazzi. La maggior parte dei miei amici sono maschi. Così, se avrò figli, vorrei cinque maschi. I maschi adorano le loro mamme, mentre le femmine possono essere così cattive fra loro”.

Bene, allora auguri Adele e figli maschi!

Fonte: tgcom.it

Immagini: gossip.excite.it

Scrivi un commento