Al Baby Shower Party di Fattore Mamma si celebra la maternità

 

BabyShowerParty
Torna la festa delle future e neo mamme, il Baby Shower Party di Fattore Mamma.

Una giornata dedicata alla maternità organizzata con Periodofertile.it, il sito italiano di riferimento per le mamme in gravidanza.

Save the date

L’appuntamento è per sabato 27 maggio 2017.

Si comincia alle 10 e si va avanti per una lunga giornata di appuntamenti sino alle 16.30.

Ad ospitare l’evento come di consueto sarà  il Westin Palace Hotel in piazza della Repubblica, 20 a Milano.

BabyShowerParty

Registrazione obbligatoria

Il Baby Shower Party è gratuito con obbligo di registrazione.

Per tutte le presenti ( fino ad esaurimento scorte) in omaggio una shopper con tanti prodotti mamma e bimbo dei migliori brand, da conoscere e provare (Chicco, Bébé Confort, Tiny Love,  Envie de Fraise, Humanitas).

Baby Shower Party

Che cos’è il Baby Shower Party?

Un evento unico. Un format originale creato dal team di Fattore Mamma per coccolare le future mamme e le neomamme dei bambini fino a sei mesi.

Una grande festa di ispirazione americana ma che oramai negli anni è diventata un appuntamento imperdibile per le mom to be italiane.

Baby Shower Party

Il programma

Al Baby Shower Party, le mamme potranno incontrarsi, partecipare a corsi e laboratori e confrontarsi con professionisti del settore.

Informazione

La mattina sarà dedicata a informazione e confronto. Il programma prevede l’intervento di medici e specialisti che tratteranno temi quali travaglio, cura del neonato, alimentazione, benessere psicologico, sicurezza in viaggio e in casa (in collaborazione con Humanitas e Policentro Pediatrico).

Laboratori e attività

Durante la giornata, saranno organizzate anche attività ludiche come lezioni di yoga e fitness per imparare a conoscersi meglio e dare una carica alle proprie energie fisiche ed emotive.

Baby Shower Party

Bellypainting

Le neo mamme potranno trasformare il bel pancione in una vera e propria opera d’arte con l’artista Alessia Bosa. Un’esperienza unica da ricordare per tutta la vita.

Workshop Move your energy!

La life coach Nadia Panigada e la fitness coach Elisa Bartoccioni di My Emotional Training aiuteranno le mamme ad imparare a conoscersi meglio in un periodo della propria vita in cui le energie fisiche ed emotive hanno bisogno di una ricarica.

Lezioni di Yoga

Lo Yoga non è una semplice ginnastica ma molto di più e durante la gravidanza permette di raggiungere numerosi benefici sia sul piano fisico che sul piano psicologico.
Attraverso le tecniche yoga ogni gestante riceverà un aiuto concreto per affrontare la gravidanza, il parto e recuperare la capacità innata di partorire. In collaborazione con Spazio Intreccio. 

Baby Shower Party

Belly Casting: calco della pancia in 3D

Le artiste Grittini Ornella e Claudia Briguglio di Belly Art saranno a disposizione delle mamme per una esperienza indimenticabile! Realizzeranno infatti un calco in gesso in 3D della pancia decorato secondo lo stile personale per renderlo un’opera d’Arte unica.

La sfilata

Chi ha detto che gli abiti premaman sono brutti?

Il brand Envie de Fraise  ha rivoluzionato l’abbigliamento per le mamme in dolce attesa con stile ed eleganza. Dal pigiama da inserire nella valigia per l’ospedale agli abiti da cerimonia. Ogni singolo capo è ricercato ed adatto a contenere le nuove forme.

Quest’anno madrina e presentatrice della sfilata sarà Elisa di Francisca. La bellissima Campionessa Olimpica di scherma infatti sta per diventare mamma con il suo compagno Ivan Villa.

Elisa di Francisca

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento