Da 30 giugno 2011 0 commenti Leggi tutto →

Alba Parietti, a 50 anni un altro figlio?

ADV

Mha.. resto sempre più stupita e perplessa! La notizia è quella che da qualche giorno ormai gira per il web! Alba Parietti, il prossimo 2 luglio compirà 50 anni (portati benone devo dire) e in occasione del suo compleanno ha in serbo qualche sorpresuccia! Intanto un libro che sta scrivendo in cui parla della sua famiglia e della sua vita!

Ma quello che mi lascia perplessa è che nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera lei parli della volontà di voler diventare nuovamente mamma a 50 anni. La sua ispirazione? Gianna Nannini con cui ha condiviso un viaggio in aereo e ad accompagnare la famosissima cantate c’era anche Penelope, la sua bambina avuta all’età di 54 anni.

Alba Parietti infatti dichiara: “Mi manca un altro figlio, lo farei come la Nannini. L’avevo giudicata per questa maternità fuori tempo massimo. Da poco però abbiamo fatto un viaggio insieme in aereo, era con Penelope: cantava la mamma, cantava la figlia. Una bimba serena, sorridente, allegra…” Nell’intervista dice anche che la “cosa” che le è riuscita meglio è suo figlio Francesco di 29 anni avuto dall’attore Franco Oppini.

Ma mi domando uno smeraldo, un nuovo diamante o un viaggio lontano, lontano come regalo di compleanno noooo?!??! 😉 Voi cosa ne pensate?!

Immagini:
magazinet.it

Scrivi un commento