Alessia con la piccola Mia, e famiglia!

ADV

Finalmente a spasso con l’ulima arrivata Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti! Complice le belle giornate la coppia  si gode momenti di serenità, e appaiono più innamorati che mai! I due teneri e premurosi genitori si coccolano amorevolmente la piccola Mia, nelle sue primissime uscite! Alessia e Francesco vanno a spasso prima per Roma con Mia, e con Tommaso, il primogento che Alessia ha avuto da Simone Inzaghi e poi fanno una sosta al parco in tutto relax.
Che belli, ci sentiamo un po’ anche noi di famiglia e fa tenerezza vederli mentre si spupazzano la piccola Mia circondati dalla natura e magari lontano da fan e riflettori! Ah,una curiosità sulla scelta del nome della piccola Facchinetti: sembra che Francesco ed Alessia hanno scelto questo nome come un omaggio a Mia Martini, la cantante  preferita della Marcuzzi.

Quindi intimità e coccole per la famiglia Facchinetti, che tuttavia non sfugge all’obiettivo curioso dei paparazzi sempre in agguato! Pare che in questa occasione (ahimè ci manca la foto) l’irriverente Francesco ha dedicato all’indiscreto reporter una simpatica linguaccia. Gli scatti del settimanale Chi documentano una bella giornata in famiglia trascorsa tra giochi e tenerezze e con un romantico dono a fine giornata: un mazzo di fiori che Francesco ha colto al parco per Alessia!

Scrivi un commento