Alessia Marcuzzi incinta o no?

ADV

E la soap continua! Dopo la smentita di Alessia Marcuzzi fatta a Verissimo le voci sulla presunta gravidanza continuano Alessia sarebbe incinta di 2 mesi. Ad alimentare i dubbi addirittura una serie di indizi:
Sembra che Mediaset ha tolto dai palinsesti Ragazze italiane, il nuovo programma di cui Alessia sarebbe stata la conduttrice in onda in autunno, che avrebbe rifiutato “per motivi personali“.

Altro dettaglio che fa pensare: il fidanzato Francesco Facchinetti  paparazzato da Novella 2000 all’uscita di una farmacia con una maxi busta, e si vocifera delle richieste continue di frutta da parte di Alessia in camerino, forse per combattere le prime nausee?

Abitini meno stretti e succinti per la prima serata del lunedì sera su Canale 5.

E a detta del settimanale “Gente” Alessia e Francesco dopo soli 6 mesi dal momento che cupido ha scoccato le sue frecce aspetterebbero davvero l’arrivo del primo erede. Sulla durata di questa storia d’amore pochi avrebbero scommesso, che a quanto pare è legata da un sentimento forte e profondo coronato dall’arrivo di un figlio; del resto non è mai stato un mistero lo stesso Facchinetti lo aveva dichiarato al settimanale “Vanity Fair”, esprimendo il desiderio di diventare padre.

Che siano chiacchiere o no, l’arrivo di un figlio è un momento bellissimo ed intimo ed auguriamo ad Alessia e Francesco di vivere questa straordinaria avventura con meno intrusioni possibili!

Immagini:
ovverosia.blogspot.com
nonsologossip.com

Scrivi un commento