Alessia Marcuzzi incinta: posa con il pancione, Francesco posta foto su facebook!

ADV

Per Alessia Marcuzzi incinta al nono mese manca davvero poco e Francesco Facchinetti in trepida attesa non sta più nella pelle. E’ così insieme alla sua compagna tiene a bada l’ansia, divertendosi con Alessia a scattare simpatiche foto, subito dopo postate sul profilo di facebook.

Di Alessia Marcuzzi non mancano certo foto che la ritraggono in splendida forma con il pancione però questi scatti la vedono divertita e scanzonata nel ruolo di Alessia in Wonderland come commenta lo stesso Francesco quando posta la foto.

Raggiante in un vestitino bianco prémaman, capelli ricci e circondata da tanti cuoricini si tiene il pancione e manda un bacio mentre si fa un autoscatto con il cellulare, con la cover di Wonder Woman!

Una  foto che in rete è piaciuta molto tanto che poche ore dopo Francesco ha inserito un’altra foto con delle scarpine per la piccola in arrivo, alla foto ha aggiunto un commento: “Non vedo l’ora di mettergliele. Poi ha chiesto consigli e dritte per il ruolo di papà. E aggiunge:”Mi sto allenando con i pannolini, è un po difficile ma sono a buon punto. Avete qualche trucco da darmi, oppure segreti della nonna da dirmi?” Dai fan sicuramente il sostegno non mancherà, aspettiamo tutti con impazienza l’arrivo della piccola Facchinetti!

Immagini:
tgcom.it

Tags:

Scrivi un commento