Alessia Marcuzzi mamma: sarà femmina!

ADV

Gravidanza quella di Alessia chiacchieratissima, una soap seguitissima fino alla conferma di poche settimane fa. Fu Alfonso Signorini ha rivelarlo in diretta radio e ieri un’altra rivelazione in occasione della Festa della Donna, una ricorrenza perfetta, un nuovo scoop l’annuncio che Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti aspettano una bambina!

In diretta alla radio Alfonso Signorini durante il programma che conduce su Radio Monte Carlo ha rivelato la piccola chicca. A quanto pare Alfonso sembrebbe l’addetto stampa ufficiale di Alessia nonché carissimo amico.

Alessia Marcuzzi sarà mamma per la seconda volta darà a Francesco Facchinetti una bimba. La  simpatica conduttrice del Grande Fratello è al  terzo mese di gravidanza ed è in splendida forma, in famiglia entro la fine del 2011 arriverà una sorellina per Tommaso di 10 anni, primogenito che Alessia ha avuto dalla relazione con calciatore Simone Inzaghi.

In attesa di conoscere indiscrezioni sul probabile nome della bimba e sono sicura che sarà Alfonso a tenere a Battesimo la piccola, facciamo i nostri affettuosi auguri ad  Alessia e Francesco!

Immagini:
tuttoperlei.it
televisionando.it

Scrivi un commento