Da 1 maggio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Ambra Angiolini forse un terzo figlio? Per il momento dice no al matrimonio!

ADV

Ambra Angiolini, l’eterna ragazzina nella mente degli italiani che ballava e conduceva il programma di “Non E’ la Rai“, oggi è già mamma di 2 bambini avuti dal compagno, il cantante Francesco Renga! Ambra ha attraversato negli ultimi anni un periodo di depressione che è riuscita a combattere e da cui è guarita!

Oggi, dopo aver superato anche le chicchiere su un suo presunto tradimento che avrebbe messo in discussione il suo rapporto con il cantante, sembra essere rinata e profondamente cambiata nell’animo tanto che ha dichiarato, in una intervista sul settimanale Grazia di qualche giorno fa, che non sta pensando al matrimonio ma piuttosto ad un terzo figlio! Infatti nell’intervista si legge: “Ci
eravamo quasi decisi, poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l’abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno”
.

In questo periodo Ambra è anche impegnata nella promozione del suo ultimo film e per cui ha deciso di cambiare look, ed ha scelto un look più sbarazzino e un taglio di capelli corto che credo le stia molto bene quasi a dire al mondo che sta attraversando una nuova fase della sua vita che lei definisce: “….più spettinata, dentro e fuori. Più giocosa, leggera e libera all’insegna della praticità e rock!”

C’è sempre un momento in cui si decide di “cambiare” e soprattutto dopo un periodo di malattia dove tutto ci sembra stia andando a rotoli! Che poi lei abbia anche il desiderio di diventare mamma per la terza volta penso sia un modo bellissimo anche per suggellare il suo rapporto con il cantante! Bhè noi non possiamo che augurarle una “Buona Vita” insieme ai suoi affetti più cari e in attesa di darvi la notizia di una sua gravidanza auguro a voi una Serena Domenica 😉

Immagini:
cinetvmania.it

Scrivi un commento