Da 23 ottobre 2017 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Dove andare ad Halloween? A Mirabilandia!

Halloween a Mirabilandia

State pensando di fare una sorpresa ai vostri bimbi e di portarli da qualche parte per Halloween? Ecco dove potreste andare: a Mirabilandia! In occasione della festa più spaventosa che ci sia, il parco dei divertimenti si trasforma e si traveste, offrendo un divertimento assicurato per tutta la famiglia.

Lo ha provato per noi una nostra redattrice insieme alla sua famiglia. ecco cosa ci ha raccontato!

Halloween a Mirabilandia, una giornata di divertimento con tutta la famiglia

I parchi di divertimento sono decisamente pane per i nostri denti, non ce ne perdiamo uno. Appena abbiamo saputo che Mirabilandia si sarebbe trasformata e vestita “a festa” per Halloween è stata un’occasione che non ci saremmo potuti perdere per nulla al mondo.

Ogni angolo del parco è caratterizzato da zucche, streghe, mostri e fantasmi, aggiungi due bambini di 9 e 7 anni e girare per il parco è come essere sulle montagne russe…divertimento è assicurato!

Sono imperdibili i tre percorsi tematici, animati da personaggi fantastici pronti a interagire con i bambini e a regalare loro brividi di divertimento.

halloween-mirabilandia-divertimento

La nostra prima tappa è stata al Covo dei pipistrelli, un tunnel coinvolgente e interattivo ispirato al mondo dei pipistrelli e a una simpatica famiglia e se volete una dritta… sappiate che c’è una truccatrice bravissima che farà del vostro bambino un vero MOSTRO!

halloween trucco bimbi a Mirabilandia

Si prosegue con il tunnel Smemorella e Leo. Qui l’ambientazione e i personaggi sono realistici e molto curati, tanto da catturare l’attenzione e lo stupore dei bambini.

Halloween a Mirabilandia: Smemorella

Infine, ci sono le Streghe del Bosco Incantato, bosco dove trova dimora un grande albero parlante e delle streghe che coinvolgono i bimbi a completare una pozione. Gli ingredienti sono davvero disgustosi!

Hallween a Mirabilandia

Per i più grandicelli (a partire dai 12 anni), temerari e coraggiosi è possibile accedere alla Horror Zone popolata da zombie, vampiri e personaggi poco raccomandabili. La Horror Zone offre la possibilità di percorrere quattro Tunnel dell’Orrore: Llorena, ispirato a una favola horror dell’America Latina, Acid Rain, uno spettrale labirinto post-apocalittico, Mortal Circus, un tunnel in cui i visitatori verranno sorpresi da terrificanti clown e Malabolgia con ambientazione ispirata a l’Inferno di Dante Alighieri. Solo per cuori impavidi!

Non c’è migliore occasione per immergersi nell’atmosfera di Halloween, a Mirabilandia per tutti per i week-end di ottobre, inclusi il 30, 31 ottobre e il 1° novembre, il parco resterà aperto e incredibilmente MOSTRUOSOOOO!

Halloween a Mirabilandia

 

Scrivi un commento