Bocelli di nuovo papà, Clooney non vuole figli

ADV

george-clooney

La primavera ha portato una nuova gioia nella vita di Andrea Bocelli, diventato per la terza volta papà, a 54 anni. Felice ed emozionato accoglie Virginia, questo è il nome della piccola nata proprio il primo giorno di primavera.
Una figlia che corona una storia d’amore lunga e intensa con la compagna Veronica Berti accanto al tenore da circa 10 anni. Andrea ha altri due figli, avuti dall’ex moglie Enrica: Amos, nato nel 1995 e Matteo nato due anni dopo.

Alla gioia di Andrea Bocelli tre volte papà si contrappone la decisione di non avere figli di George Clooney che sembra assolutamente convinto di non volere un erede. Lo ha più volte rivelato nel corso di numerose interviste:

Fare un figlio? Le mie sinapsi non hanno mai neanche contemplato un’ipotesi simile. Se mi piacciono i bambini? Sì, fintantoché non infilano pezzi di Lego nel serbatoio della mia Harley. Onestamente: non so che padre sarei. Per contro, quando ho a che fare con i bambini mi trasformo in una specie di zio pazzo.

E semmai ne avesse uno, come educherebbe suo figlio? Ecco la sua risposta:

Niente Facebook e Twitter. Non vorrei neppure che mandasse in continuazione sms. Lo inviterei invece ad andare in bici, a giocare a basket, insomma, a liberarsi dalle camicie tecnologiche.

Chissà se il bel Clooney cambierà idea e darà una “regolata alle sue sinapsi”‘!

Scrivi un commento