Da 7 ottobre 2008 0 commenti Leggi tutto →

Angelina e la crisi post parto

ADV

Fama, ricchezza, bellezza, Angelina sembra avere avuto dalla vita in dosi generose ognuno di questi doni. Eppure, la crisi post parto, che colpisce moltissime donne nei primi mesi successivi alla nascita del bambino, sembra non aver risparmiato neanche una star come lei. Questo il senso delle voci insistenti circolate nelle scorse settimane sul suo conto.

Voci riportate dal settimanale statunitense In Touch che parlavano di tensione, stress, ansia e stanchezza (i gemelli le impediscono di dormire), scatti di riso e di pianto, insomma i tipici sintomi di questo disturbo.

Angelina si è affrettata a smentire, dicendo di non essersi mai sentita tanto forte e calma come dopo la nascita dei gemelli, avvenuta nel luglio scorso.

E mentre il marito Brad pensa già ad avere altri due bambini per il prossimo anno, Angelina confessa sulle pagine del Daily Mirror: “Da quando sono arrivati i gemelli, la nostra vita sessuale è compromessa“.

Quale sarà la verità, non è dato saperlo, certo è che il 6 ottobre scorso Angelina è apparsa raggiante ala Prima del suo nuovo film Changeling, e, se qualcosa di nuovo si è notato, sono stati i due tatuaggi spuntati sul suo braccio sinistro a fare compagnia ai numerosi che già c’erano.

Che cosa rappresentano? Beh, i due gemelli, naturalmente, ma in un modo quanto meno fantasioso. Si tratta di due linee blu che simboleggiano le latitudine e longitudine di Nizza, città natale di Knox e Vivienne!

Scrivi un commento